04 dicembre 08, 13:08 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| mettere l'oracover......
Ciao a tutti....ho fatto una riparazione....ho dovuto scartare un pezz di modello......ora debbo ricoprirlo.....oggi andrò a comprare l'oracover......non l'ho mai messo.....penso di riattaccarlo poggiandomi,riprendenso per c.ca 2cm quello vecchio(quindi per un pezzeto rivado sopra a quell vecchio).....qualcuno sa consigliarmi o dirmi accorgimenti importanti per evitare lavori inguardabili?! Grazie! |
04 dicembre 08, 13:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
|
Mi pare che sul sito dell'Oracover ci siano spiegazioni molto dettagliate, comunque non dovresti incontrare problemi, vedi solo di attaccare il film nuovo su parti della struttura (centine, longheroni, ecc.) e non solamente sul vecchio, altrimenti quando andra in tensione si arriccerà. Buon lavoro ! Citazione:
| |
04 dicembre 08, 13:41 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
il vecchio al quale mi riferivo e quello che ho voluto far rimanere di proposito sul longherone delle due fiancate della pancia.Io avrei intenzione di andargli sopra e cominciare da li.E' comunque una parte piatta se pur con il vecchio oracover sopra.
|
Bookmarks |
| |