04 dicembre 08, 16:47 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 265
| Citazione:
In effetti ora che ci penso, per staccarli quando erano uniti, ho fatto esattamente come dici tu. Vittorio
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f | |
04 dicembre 08, 16:53 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: Rimini
Messaggi: 281
| Citazione:
Certamente la forza per distaccare è molto minore nella mia soluzione, ma ti assicuro che tale forza non è minore ripetto a quando avevo le mollettine integre. Paolo. | |
04 dicembre 08, 17:00 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: Rimini
Messaggi: 281
|
.... e comunque a capottina chiusa e in volo la forza (del vento e cambi di direzione) è minima visto l'alta aderenza dei profili. Certo se atterri male...... La capottina salta via come per dirti:"hai sbagliato, la prossima volata stai più attento " Se non salta via invece....... sarai convinto di aver fatto bene.... scusate le battute ma oggi devo aver bevuto un bicchiere di vino di troppo. Paolo. |
04 dicembre 08, 17:06 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 265
| Citazione:
Quelle mollettine progettate da chissa quale genio di ingegnere, sono così esili che non sarebbero adatte nemmeno come chiusura per un braccialetto da donna. Vittorio
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f | |
04 dicembre 08, 17:16 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 265
| Citazione:
Ovviamente sto scherzando.... Vittorio
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
speed 400 al neodimio | fai4602 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 27 novembre 12 01:19 |
neodimio o neodimio-ferro-boro? | maxtrevy | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 8 | 26 settembre 07 22:15 |
forare magneti al neodimio | Ivan2280 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 5 | 28 novembre 05 22:44 |
Influenza del diedro longitudinale sullo stallo | DoC | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 27 | 19 luglio 05 14:31 |