![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006
| Verniciare l'elapor??
Ciao a tutti. X verniciare l'elapor (l'esy glider x intenderci) che colori posso utilizzare? Sarebbero meglio a spray... e magari che si trovano in ferramenta così costano pure meno. Ieri sera ho fatto una prova con il classico acrilico da ferro... non mi convince un granchè anche se non mi ha fatto fondere il materiale. Avete esperienze in merito??? Grazieeeee ciao
__________________ .... l'importante è divertirsi.... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
adesso non ricordio il nome ma prima devi mettere un fondo che protegge l'elapor e poi usi gli acrilici se non si formano forellini dovuti alla fusione del materiale cerco in giro e vedo qual'e il prodotto
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
un prodotto e questo della multiplex MP602700 - ELAPOR MULTIprimer 10ml pero se magari guardi col tasto cerca "verniciare elapor" trovi un po di post e magari te lo spiegano meglio ![]()
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Immagini: 15 | Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User | Pure io, ho comprato in un colorificio bombolette acriliche all' acqua e colorano benissimo, unico neo e' che su un prodotto come l'elapor che flette nel suo utilizzo, a lungo andare il colore si crepa
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Verniciare l'elapor | Robyfly | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 14 | 25 ottobre 11 20:16 |
Pitturare l'Elapor | picchy1 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 11 giugno 07 13:11 |
Far tornare l'elapor alla forma originale | frabacci | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 12 aprile 07 00:54 |
Verniciare L'elapor | Alpino | Aeromodellismo Principianti | 1 | 11 settembre 06 15:09 |
colla per l'elapor | emilio59057 | Modellismo | 4 | 18 aprile 06 22:12 |