03 agosto 05, 20:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: provincia di perugia
|
Premetto che sono un principiante alle prime armi con la speranza di imparare a volare! intanto vorrei comperare i mezzi per farlo senza spendere eccessivamente troppo e sopratutto senza prendere una SOLA!! Dovrei acquistare un modello USATO Kyosho Trainer calmato 40 completo di Motore 6,5cc, Radiocomando Futaba Skysport 4, avviatore, pompa manuale benzina, cassettina. In teoria l'aereo è quasi nuovo dato i 30 minuti di volo dichiarati e motore ancora da rodare! Vorrei un consiglio urgentissimo sulla qualità del prodotto, se è adatto ad un principiante,e sul prezzo(ke si aggira intorno hai 200 trattabili da come ho capito)! grazie |
03 agosto 05, 20:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
|
il calmato 40 della kiosho l'ha comprato mio figlio circa un mese fa e con questo vi ha volato la prima volta... ora sta passando ad un ala bassa. lui lo ha trovato molto bello e con un buon volo l'ha comprato in offerta su sul jonathan.it a 180 escluso radio, cassettina, avviatore ecc.... puoi visitare il sito di jonathan per farti un'idea dei prezzi del nuovo... ciao e auguri. io non ho ancora fatto un volo perchè sono un principiante come te e sto aspettando che mi arrivi l'aereo..... per cui mi rifaccio all'esperienza di mio figlio...
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
03 agosto 05, 22:59 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
03 agosto 05, 23:43 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per esperienza, non ti fidare dei motori usati, poi magari vieni a sapere che prendono aria da qualche parte, che sono sponpati e li devi riprendere nuovi.