03 agosto 05, 20:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005 Residenza: provincia di perugia
|
Premetto che sono un principiante alle prime armi con la speranza di imparare a volare! intanto vorrei comperare i mezzi per farlo senza spendere eccessivamente troppo e sopratutto senza prendere una SOLA!! Dovrei acquistare un modello USATO Kyosho Trainer calmato 40 completo di Motore 6,5cc, Radiocomando Futaba Skysport 4, avviatore, pompa manuale benzina, cassettina. In teoria l'aereo è quasi nuovo dato i 30 minuti di volo dichiarati e motore ancora da rodare! Vorrei un consiglio urgentissimo sulla qualità del prodotto, se è adatto ad un principiante,e sul prezzo(ke si aggira intorno hai 200 trattabili da come ho capito)! grazie |
03 agosto 05, 20:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2005 Residenza: Salerno
|
il calmato 40 della kiosho l'ha comprato mio figlio circa un mese fa e con questo vi ha volato la prima volta... ora sta passando ad un ala bassa. lui lo ha trovato molto bello e con un buon volo l'ha comprato in offerta su sul jonathan.it a 180 escluso radio, cassettina, avviatore ecc.... puoi visitare il sito di jonathan per farti un'idea dei prezzi del nuovo... ciao e auguri. io non ho ancora fatto un volo perchè sono un principiante come te e sto aspettando che mi arrivi l'aereo..... per cui mi rifaccio all'esperienza di mio figlio...
__________________ Blu... come il cielo che è lassù... Vi prego fate volare il fanciullino che è in me... |
03 agosto 05, 22:59 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
03 agosto 05, 23:43 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per esperienza, non ti fidare dei motori usati, poi magari vieni a sapere che prendono aria da qualche parte, che sono sponpati e li devi riprendere nuovi.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
04 agosto 05, 15:15 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
non si sa mai cosa ti "SBOLOGNANO",ANCHE SE FOSSI IN TE PRENDEREI NUVO perchè se lo compri e poi ti succede qualcosa perchè c'è qualcosa che non va ti inkazzi e abbandoni la disciplina. (io ho cominciato con l'elettrico e te lo consiglio perchè da meno problemi. un easy star multiplex e radio minimo 6 canali compiuterizzata è ok http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm poi radiocomandi e MX12 ciao | |
04 agosto 05, 18:29 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
anke io ho avuto una prima esperienza di volo con un quasi-aereo elettrico "aerobird challanger", ma dopo aver spezzato l'ala in volo con un semplice looping ho deciso di passare a qualcosa di più consistente!! dato pero la mancanza di fondi è essenziale partire con un usato! | |
05 agosto 05, 15:07 | #9 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
sono un cultore dell'usato, e spesso prendo usato motori e modelli, se vuoi risparmiare di solito sui modelli vai liscio, motori stai attento. sulle radio puoi trovare roba buona se te la fai provare prima.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
05 agosto 05, 15:46 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora devo decidere visto che non ho la possibilità di provare e vedere nulla data la distanza! quanto posso offrire secondo voi? | |
Bookmarks |
| |