19 dicembre 08, 19:20 | #13 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ciao ragazzi. Sono Albyone. Se ci sono problemi di montaggio sono a vostra disposizione. Per quanto riguarda il depron, quello compresso è sicuramente rigido e non va bene per fare ali ed altro con i sistemi suggeriti. Quello rigido va tagliato con arco a filo caldo o seghetto e probabilmente funziona come il polistirolo per edilizia. Se il peso è doppio di quello normale bisogna stare attenti a dove impiegarlo. Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
22 dicembre 08, 20:45 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: Asti
|
scusatemi per l' assenza ma sono stato via negli ultimi giorni. ho il depron (normale)! me l' ha comprato un mio amico a torino e mentre è venuto a trovarmi me l' ha portato. ho cominciato la costruzione del mio primo aereo e per ora me la cavo, ho fatto ali principali, ali dietro, coda e ora mi sto occupando della fusoliera, ques' ultima è un tantino più complicata perchè devo motorizzarlo con brushless e mi manca chiaramente l' esperienza per la costruzione ma non penso che avrò molti problemi perchè desiderò troppo costruire questo aereo! volevo fare i miei complimenti ad albyone per il sito stupendo che ha allestito, sicuramente costruirò molti dei suoi aerei!grazie a tutti!
__________________ volare non è ancora la mia specialità ma imparerò! |
22 dicembre 08, 23:16 | #15 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Stai facendo Albyone? Se sì, se lo fai brushless fai attenzione al bilanciamento; interverrà sicuramente l'omonimo progettista... | |
24 dicembre 08, 16:06 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: Asti
|
la guida non l' ho ancora letta ma le cose basilari le sò, ho detto "ali dietro" perchè non mi veniva il nome comunque so che servono per la profondità del volo, per quanto riguarda il brushless ora vedrò come bianciarlo, mi pare che pesi sui 79 grammi con anche il regolatore, quindi potrei ovviare spostando la batteria più in dietro, giusto?ciao!
__________________ volare non è ancora la mia specialità ma imparerò! |
Bookmarks |
| |