03 agosto 05, 10:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
|
ciao a tutti!!! ho una domanda per chiunque lo conosca... mi spiego, sono un modellista di barche e auto da anni e, circa una settimana fa, girando su e-bay, mi dibatto in un aereo, piccolino, ma con delle caratteristiche che lo rendono indistruttibile... allorche' mi sono incuriosito e, per la mia grande curiosita', l'ho acquistato... nessuno lo conosce...? vi mando una foto... ciao e grazie
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
03 agosto 05, 10:34 | #2 (permalink) Top |
User |
di quelli che salgono e virano a seconda dei giri dei motori? non ti conveniva
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
03 agosto 05, 10:36 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Per rincarare la dose: è uno di quei modelli che è meglio perdere che trovare!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
03 agosto 05, 10:42 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Proprio come i fichi maturi
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
03 agosto 05, 10:43 | #8 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | ||
03 agosto 05, 11:49 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
Bookmarks |
| |