![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Io per volare ho speso 350 ![]()
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() notare la mitica gunther rossa... e notare quelle ali che hanno volato su un sacco di modelli... le uso ancora!!! | |
![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti se hai un po' di manualita con i materiali costruisci che poi veder volare il tuo bimbo dopo un periodo di gestazione di dà ancora più soddisfazione. Io ho comprato il toro300 e adesso sto costruendo il volt!
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
qui c'è una paginetta riassuntiva (andrebbe aggiornata) che ho fatto per tenere traccia dei miei eventuali progressi!! http://www.geocities.com/maurino.rm/modellismo/ byez | |
![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ma ricordo male o c'era un'altro post simile? con piu o meno stesse domande e risposte?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
spero che gli interlocutori non fossero gli stessi... perchè io vabbè sono stordito... ma se ce ne sono altri come me finiamo in un loop (loop in senso informatico) e non ne veniamo più fuori!! ![]() | |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2005 Residenza: venezia
| ![]()
vabbe ragazzi... appena mi arriva lo provo ( per la prima volta guidero' un aereo ) e vi sapro' dire cosa combina... intanto grazie mille dei consigli ( e non ) ciaooo ![]() ![]()
__________________ turn your engine on ... and stay tuned ! |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
User |
Ciao Skyline74, allora io sono uno dei pochi che il modello l'ha provato!! Ti dico subito che ho una notevole esperienza nell'aeromodellismo e appena ho visto un ragazzo presentarsi con questo aggeggio al campo ero molto scettico. Dato che non aveva mai pilotato un modello ho provato l'aereo e sono rimasto stupito da come vola bene. All'inizio aveva un piccolo problemino d'incidenza d'ala, comunque subito sistemato. Praticamente non volava mai dritto ma tendeva sempre a scendere leggermente anche con i motori al massimo. Sistemato ciò (aumentato l'incidenza dell'ala) ho fatto un paio di voli tranquilli e sembrava tutto ok. Il modello a mio parere va bene, però per un principiante è un pò difficile da pilotare, soprattutto all'atterraggio!!! Io fossi in te non lo proverei da solo, oppure se vuoi proprio fare da solo lancialo e fallo volare sopra un capo con erba molto alta (50-60cm) in modo che se combini qualche pasticcio, dato il peso contenuto, non dovresti rompere nulla!! Ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
3d nuovo aereo cercasi | hurricane01 | Aeromodellismo Volo 3D | 46 | 18 dicembre 07 21:25 |
Nuovo utente e nuovo aereo | spirit of st. louis | Aeromodellismo Principianti | 115 | 24 aprile 07 17:19 |
Nuovo aereo 3d | Cherottu | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 18 febbraio 07 01:19 |
Nuovo aereo:Katana? | gianf | Aeromodellismo | 50 | 22 agosto 06 17:45 |