28 novembre 08, 19:58 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Se non lo hai già fatto ti consiglio di iniziare dando una occhiata qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...hobbycity.html |
28 novembre 08, 20:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2007 Residenza: L'Aquila
|
Secondo me il modo migliore per acquistare da hobbycity è pagare con paypal e fare la seconda spedizione più economica (quella tracciabile). Con quella spedizione il pacco arriva in 11 giorni (almeno come è stato nel mio caso). |
29 novembre 08, 12:44 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator |
La media è di 12-14 giorni. Tutto dipende da quanto tempo la raccomandata sta ferma in dogana. Ho notato che i tempi di Linate sono mediamente inferiori rispetto a quelli di Roserio, si vede che sono meno ingolfati. In sostanza: 2-3 giorni per arrivare in Italia, 5-10 giorni di fermo in dogana, 1-2 giorni per il recapito. Ovviamente mi riferisco alla classica raccomandata (signed mail), ossia la spedizione più economica offerta da HobbyCity. Riguardo ai pagamenti, confermo la praticità di PayPal, soprattutto adesso che è utilizzabile anche con la classica prepagata delle Poste. |
Bookmarks |
| |