27 novembre 08, 23:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Agrigento
| come montare TRAINER 46 JAMARA?????
Salve a tutti, io ho appena acquistato un jamara trainer 46. Sono PRINCIPIANTE e non so proprio da dove cominciare per montarlo. Non ho neanche il libretto ne in tedesco ne in nessun'altra lingua. Non so come iniziare, e avrei bisogno di un manuale, preferibilmente con foto. Mi potreste aiutare???? Grazie!!!!!!!! |
28 novembre 08, 11:50 | #4 (permalink) Top |
|
Ciao, grazie per il consiglio. In pratica non so da dove iniziare Nel link di alessanrdo si capisce qualcosa. Ma non c'è un manuale in italiano??????? Comunque io sono alle primissime esperienze. Non so come montarlo e soprattutto con il motore cosa devo fare prima di accenderlo??? Come si monta il carburatore?? Non ci sono delle istruzioni???? Io vorrei delle istruzioni in italiano su tutto. Grazie! Dimmi una cosa, te che ci hai già volato, come risulta in volo?? Come si comporta? E' facile da manovrare? E da atterrare?? Grazie!! |
28 novembre 08, 12:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' l'unico consiglio sensato che possiamo darti, altrimenti rischi pure di amputarti una mano.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
28 novembre 08, 13:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: savona
|
Ti anno dato dei buoni cosigli....seguili....cerca modellisti della tua zona...ti saranno di grande aiuto per il montaggio e sopratutto x il volo....a fare da soli si ci da' delle belle botte....!!!! In bocca al lupo |
28 novembre 08, 14:13 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao, potresti fare delle foto al carburatore o al motore? Se mi dici da che ora sei su baronerosso ci sentiamo cosi posso aiutarti! Cmq io fra qualche giorno vado a casa mia in calabria( Lamezia terme), tu dove abiti? Se non ti fa inserire le foto puoi inviarmele a alexnavigator86@yahoo.it Cmq è propio brutto quando non riesci a montare un aereo e nessuno ti può aiutare! Mi dici Quanti servi hai? Che marca sono? e la sigla? cilindrata e marca Motore ! Ricevente? E radiocomando? E pacco batterie? Munisciti di un po di spugna per fissare ricevene e serbatoio! La colla cose expo 5-6 minuti o 30 min! Cmq vola veramente bene, ed è facile da comandare, figurati che la velocità di stallo è quasi nulla, quindi puoi arrivare quasi fermo sulla pista. Ciao e spero di esserti di aiuto! |
29 novembre 08, 00:10 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ringrazio di cuore a tutti. Forse ho trovato un esperto della mia zona e quindi mi aiuterà nel montaggio. Ringrazio per avermi fornito del manuale, anche se in tedesco però le foto sono abbastanza chiare!!!! Il mio è un trainer 46 jamara, apert alare 1,58, 1,9kg, 45qdm radio compa x4+1ch 4 servi q7, cioè tirano fino a 7kg motore magnum 2T 46 cioè 7,5cc. E' un ABC, cioè senza fasce ricevente 6ch compreso di tiranteria il carburatore nn so dirti nnt. Grazie ancora a tutti!!!!!!!!!!!!! Mille grazie!!!!!!!!!!!!!!! | |
29 novembre 08, 00:12 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dimenticavo, colla epox 6 minuti! | |
Bookmarks |
| |