27 novembre 08, 23:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Agrigento
| come montare TRAINER 46 JAMARA?????
Salve a tutti, io ho appena acquistato un jamara trainer 46. Sono PRINCIPIANTE e non so proprio da dove cominciare per montarlo. Non ho neanche il libretto ne in tedesco ne in nessun'altra lingua. Non so come iniziare, e avrei bisogno di un manuale, preferibilmente con foto. Mi potreste aiutare???? Grazie!!!!!!!! |
28 novembre 08, 11:50 | #4 (permalink) Top |
|
Ciao, grazie per il consiglio. In pratica non so da dove iniziare Nel link di alessanrdo si capisce qualcosa. Ma non c'è un manuale in italiano??????? Comunque io sono alle primissime esperienze. Non so come montarlo e soprattutto con il motore cosa devo fare prima di accenderlo??? Come si monta il carburatore?? Non ci sono delle istruzioni???? Io vorrei delle istruzioni in italiano su tutto. Grazie! Dimmi una cosa, te che ci hai già volato, come risulta in volo?? Come si comporta? E' facile da manovrare? E da atterrare?? Grazie!! |
28 novembre 08, 12:47 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' l'unico consiglio sensato che possiamo darti, altrimenti rischi pure di amputarti una mano.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
28 novembre 08, 13:08 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: savona
|
Ti anno dato dei buoni cosigli....seguili....cerca modellisti della tua zona...ti saranno di grande aiuto per il montaggio e sopratutto x il volo....a fare da soli si ci da' delle belle botte....!!!! In bocca al lupo |
28 novembre 08, 14:13 | #8 (permalink) Top |
User |