01 dicembre 08, 15:17 | #12 (permalink) Top |
Guest
|
di gia'?? fattelo controllare bene mi raccomando. Alle volte piccole astuzie dettate dall'esperienza ti salvano il modello. E un modello come quello non lo provare da solo, che le probabilita' di successo sarebbero molto basse. Buon divertimento. |
01 dicembre 08, 17:09 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
| Citazione:
Hai montato tu le parti mobili o erano preassemblate? a volte i principianti esagerano con la colla e le cerniere diventano dure, e per le escursioni hai capito quanto farle? per la carburazione ci sono discussioni interessanti sul sito ma quel motore lì un modellista te lo carbura in un attimo, se continuerai col modellismo prendi in considerazione per prima cosa l'acquisto di una buona radio che è l'attrezzo più importante e ti durerà una vita.
__________________ | |
02 dicembre 08, 17:26 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: Agrigento
|
No, ho montato tutto io. Comunque la radio è inclusa. Ho una compa x4+1 trainer. Sono seguito da un gruppetto di aereomodellisti ed elimodellisti, quindi riuscirò perlomeno a volarci un bel pò prima di buttarlo giù! Ringrazio tutti. Volevo chiedere: ma che tipo di miscela devo fare? Dove le posso trovare metanolo, ricino e nitro a buon prezzo?? A quanto la faccio la miscela per il rodaggio?? Grazie! |
Bookmarks |
| |