25 novembre 08, 23:33 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
|
ma a nessuno di voi piace??? io lo trovo pazzesco!!! ah ecco ho trovato il progetto e i progetti di altre stupidate simili ma davvero simpatiche!! RCPowers Ultima modifica di memedesimo : 25 novembre 08 alle ore 23:36 |
26 novembre 08, 09:10 | #6 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
per lo scuolabus, cerca scuolabus qua sul forum, con l'apposito tastino. Per la strega, una è qua: stega sulla pista - Google Video (trovi i progetti su RCGroups, cerca witch). |
26 novembre 08, 11:13 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
La falciatrice vola bene e fà pure i tonni (vista un paio di domeniche fa sul mio campo )
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 novembre 08, 11:14 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
|
Confermo, Kitaro del forum l'ha realizzato e ha anche scritto se non sbaglio un post sul forum! a me personalmente non piacciono queste "invenzioni" sono un appassionato di riproduzioni e amo la fedeltà gli autobus hanno da stare a terra, gli aerei devono volare come aerei e l'hovering lo devono fare gli elicotteri ovviamente è solo una mia opinione... Buoni voli a tutti!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt |
26 novembre 08, 11:19 | #9 (permalink) Top |
User |
modellismo serio????
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |