27 novembre 08, 20:30 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Trento - Val di Non
| Citazione:
| |
27 novembre 08, 21:47 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
ma zitto va!!! manco le battute si possono fare.... non puoi dire che non e una cosa simpatica! ovvio non pago per avere una cretinata simile però vuoi mettere??al campo va uno con un aereo o elicottero tutto upgradato....e vado io...con la mia strega???fighissimo!! un po di ironia! | |
28 novembre 08, 02:45 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
|
Ciao a tutti, E questo nn l'avevate mai visto? Video: RC USS Enterprise glider from Canada | Geekend | TechRepublic.com YouTube - RC Foam Imperial Star Destroyer e questo quando l'ho visto ho detto NOOOOOOOOOOOOOOOOOO le aliiiiiiiiiiiiiiiiii YouTube - RC StarWars X-Wing Fighter
__________________ |
28 novembre 08, 11:49 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| invece penso che questo è quello che rende fantastico il nostro gioco: per un po' di tempo fai cose normali, impari, sviluppi e poi ti rende libero di non mettere solo i piedi nelle orme di qualcun'altro, fare qualcosa che nessuno ha mai fatto o perlomeno hanno fatto in pochi. benvenga il balsa, il depron, gli spiedini di bamboo, la carta da pacchi, gli autobus, le astronavi, le streghe, il solo scopo è giocare e condividere il nostro divertimento e scervellamento con amici con la stessa voglia di stupire e lasciarsi stupire. |
28 novembre 08, 12:31 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
|
Veramente non capisco cosa ci sia di nuovo, negli anni 80 un aeromodellista, mi sembra si chiamasse Dalmaso, volava con una strega volante che era una vera e propria Santa Barbara, capace di lanciare razzi, bengala, striscie di carta, tricche/tracche e cotillon, aveva clacson e sirene. Una festa. Ovviamente era motorizzata a scoppio, all'epoca l'elettrico per queste cose non era proponibile. Qualcuno lo ricorda? Roma c'era Angelo Fattoracci che volava con la cuccia di Snoopy, parlo sempre dell'inizio degli anni 80, forse all'epoca Chuck Norris non aveva ancora la barba Valerio |
28 novembre 08, 12:38 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque se non ricordo male ne ha un'altra.. ed e' ancora bello attivo .. D:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
28 novembre 08, 12:39 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ha fatto pure il gabibbo http://www.baronerosso.it/forum/aero...tml#post120820 | |
Bookmarks |
| |