24 novembre 08, 00:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Interrutore e ricevente.
Ciao, ragazzi, come faccio a montare l'interruttore per il caricabatterie sul mio calmato 40, buco la carlinga? oppure ci sono altre soluzioni? Altra ho una optic 6 sport ma la sua ricevente non mi piace che ricevente mi consigliate? Grazie... come sempre...
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
24 novembre 08, 09:44 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
ad esempio puoi fissare l'interruttore all'interno e comandarlo tramite un'astina di acciaio opportunamente piegata ed infilata nell'interruttore stesso ( molti hanno già la levetta forata allo scopo ) poi fai uscire l'atina dalla carlinga ( meglio facendola passare attraverso un gommino di un servo montato in parete ) per la ricevente ci sono molte scuole di pensiero ( una è quella che dice: Hitec: no, grazie ) io personalmente l'ho rivalutata, in fatto di riceventi, con la HFD-08RD, a mio parere ottima. per il Calmato qualsiasi ricevente 4 ch va bene ( ho trovato ottime, e costano relativamente poco, anche le Corona, sopratutto quelle in doppia conversione )
__________________ Simone | |
24 novembre 08, 18:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
|
Pero se ho un'interrutore piccolo dici che mi convine metterlo sotto le ali giusto?? Per la ricevente hitech me ne puoi indicare una adatta. Io mi rifornisco da jhonatan!! Altra cosa, una rivista di aereo modellismo??? La piu quotata???
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
Bookmarks |
| |