01 agosto 05, 00:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
|
<_< ma cosa ha di diverso? 1)è un fatto tecnico? 2) allora da cosa lo si riconosce che è più adatto di un'altro?? 3) apertura alare, lunghezza peso e superficie sono praticamente tutte uguali, decimetro più decimetro meno, differenza di peso dell'ordine di 50/100 grammi (dichiarati) le motorizzazioni idem,addirittura oltre che thunder tiger si parla di kyosho.....quello di jonathan che marca è ? chi riesce a spiegarmi il perchè di una scelta? dato che mi fido del forum, aspetto, saluti andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
02 agosto 05, 12:12 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
sono più o meno tutti identici, cambiano solo qualche piccole rifiniture. Prova a confrontare le foto. Al max puo cambiare un pò il profilo alare! Ma sono tutti Quasi Identici! La scelta è personale: Prendi quello che + ti piace perche tra quei modelli non ce niente di cosi differente, le doti di volo sono quasi identiche (testato personalmente! ) |
03 agosto 05, 00:22 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Benbrook, TX, USA
|
Mi..... interessa l'argomento. Buongiorno a tutti, nuovo utente. Ho appena comprato e assemblato anch'io un trainer, un Hobbico Nexstar con motore OS .46 e comando Futaba 72 MHz (72.750). Ha gia' fatto due voli (su questo campo). Al secondo volo l'ho controllato per un po' io, poi ho deciso che gli aerofreni riducevano troppo l'autorita' degli alettoni e ho chiesto all'istruttore di portarlo giu' per toglierli. Quando avro' finito di riparare i danni da atterraggio vedro' se si comporta meglio. Per capirci, qualcuno ha avuto la bella idea di far fare una nuova area di controllo a meta' pista, con tubi metallici alti un metro e mezzo e non segnalati. Una settimana prima non c'erano e l'istruttore ci e' finito contro. Il sistema di ancoraggio a sgancio dell'ala si e' comportato bene. |
06 agosto 05, 11:45 | #14 (permalink) Top |
User |
Considerate anche il READY della ARC ottimo modello per iniziare il quale in seguito permette anche delle belle acrobazie. Io ho cominciato con quello e viassicuro che è un ottimo modello per iniziare forse un pò nervoso ma ci fai subito la mano, e poi cosa da non sottovalutare la robustezza in fatti è in abs e non in balsa e difficilmente si fa male a seguito di botte anche di una certa consistenza (botte provate personalmente, si rompe solo il perno dell'ala), io lo ho motorizzato con un thunder tiger pro 46 e ho guidato un missile ma si può motorizzare con un economico 40 che per iniziare è più che sufficiente. Saluti Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |
06 agosto 05, 12:12 | #16 (permalink) Top |
User |
anche i c577 della graupner vanno bene. oppure se vuoi andare super economico gli fs100 della robbe. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
07 agosto 05, 00:24 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| allora HO SCELTO.... ladies and gentleman...the winner is....(rullo di tamburi...) TRAINER 70 con motore Hype da 11 cc.......si lo sò ho esagerato anceh stavolta....ma a 159 francamente non trovavo di meglio considerate che il trainer 40 costava 135......per la radio ho una graupner MC 10 nuova, ha neanche un'anno di vita, e fino ad adesso l'ho usata per 3 uscite con il motoscafo, per la ricevente idem, ho la R700 e la traslo dallo scafo al trainer...per i servi ci sono delle offerte da 18 per dei digitali, 4 sono in pratica 80 euro, mercoledì mattina sono a Dortmund a ritirare il velivolo.....(ci andavo per lavoro, non sono matto da andare a comprare un aereo in germania e andarlo anche a ritirare).... non sono riuscito a mettere il link dell'oggetto perchè già acquistato ed in area utente di ebay, ma comunque ha 1900 di apertura alare, 1450 di lunghezza, 3400gr in odv, motore 11 cc, già che c'ero ho preso 4 servi digitali (con cuscinetti a sfere) a 17,95 cadauno. Dopo non resta che mettersi nelle mani dell'istruttore........ saluti, andykaw1
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
Bookmarks |
| |