23 novembre 08, 23:58 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
Messaggi: 1.072
| Citazione:
occhio che con 3s se dai manetta il reg deve essere almeno di una quarantina di A
__________________ ciao...Gianni | |
25 novembre 08, 14:51 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
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Ciao frispirit come si comporta il tuo EJ in volo,ossia come lo hai bilanciato?Il mio dando gas dà metò stic a salire tende a fare salite di circa 70 gradi e mi da fastidio prendere quota con continue correzioni a picchiare,mantre in planata tende leggermente a picchiare e devo tenere sempre un pò a cabrare per avere delle belle planate però il più delle volte ottengo un volo un pò ondulato è normale?
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25 novembre 08, 14:56 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
Messaggi: 3.253
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
25 novembre 08, 15:04 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
Messaggi: 1.072
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no ASK , l'EJ ha inclinazione gia prevista da fabbrica e tale è... Io credo solo imperatore che secondo me il tuo EJ è picchiato. Hai provato il baricentro come sta a 6-7 cm dal bordo di entrata? Quando un aereo è picchiato di solito si trimma a salire...questo comporta che quando dai gas , e quindi sotto potenza , sale .....quindi secondo me devi spostare i pesi all'indietro il piu possibile...
__________________ ciao...Gianni |
25 novembre 08, 15:34 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
Messaggi: 1.998
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Si ho provato il baricentro e in effetti anche spostando i pesi indietro è sempre un pò picchiato però non è trimmato e quindi non mi spiego il fatto che quando do un bel pò di gas effetua queste salite,essendo picchiato mi spigo il fatto del continuo cabra in planata ma non questo,che in teoria si doveva verificare se invece di essere picchiato era cabrato.
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25 novembre 08, 15:46 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Prima trova il baricentro giusto, altrimenti è inutile stare a discutere, poi rivola e se continua a cabrare eccessivamente sotto motore piazza una o due rondelle per inclinare il motore più verso il basso. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
25 novembre 08, 15:59 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
Messaggi: 1.072
| Citazione:
Al limite sostituisci la vite che tiene il piano di coda con una in metallo , e poi la cosa che devi fare è cercare di mettere il piu indietro possibile RX e batteria..( io ho fatto cosi e ora finalmente non è piu picchiato). Poi riprovalo ...vedrai che cambia completamente assetto quando non è picchiato
__________________ ciao...Gianni | |
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