30 luglio 05, 12:47 | #1 (permalink) Top |
User |
[attachmentid=8340] Ragazzi è nato è nato il volt....ieri 29/07/2005 ore 22:30. Un bel maschietto un pochino in sovrappeso forse (400 gr) è il dubbio principale: il 300 ridotto 5:1 elica 8x6 lo tira come si deve? Comunque voglio qualcosa che non vada troppo veloce! Sono troppo contento [attachmentid=8341] Penso che nel pm o al massimo lunedì posto delle foto!
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) Ultima modifica di cobra78 : 06 marzo 06 alle ore 22:09 |
30 luglio 05, 13:32 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bravo!!!!! a quando il collaudo?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
31 luglio 05, 21:00 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
dopo, se volerà coloralo per bene
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
01 agosto 05, 02:54 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Ciao siccome l'ho fatto pure io ti riporto qualche consiglio che si è rielato utile nel mio cso: Controlla che l'ala non sia eccessivamente flessibile altrimenti quando voli sbatte le ali come un uccello, eventualmente usa una barretta di carbonio per tutta la lunghezza oppure chiudile sotto con depron da 3 aggiungendo qualche altra centina. Chiudi con dello scotch trasparente lo spazio fra ala e alettoni in modo che l'aria non possa incalanarvisi. Riduci un pò i piani di quota specie se intendi montare un 300 o superiore. Controlla bene tutti i giochi e riducili al minimo. Non lo lanciare PER NESSUN MOTIVO se non hai ridotto prima le corse dei servi dalla tua radio. Questi sono i miotivi per cui il mio primo volo è stato un disastro, ma dopo averli corretti ho visto volare bene un modello costruito da me e soprattutto ho imparato che non bisogna avere mai fretta nella costruzione. Buon volo
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
01 agosto 05, 12:48 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie tante!
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
02 agosto 05, 12:19 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
pesa troppo, la guntherina da una trazione di appena 150g scarsi. a volare forse vola ma al lancio sembrerà una papera. Meglio il 300, più violento.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
Bookmarks |
| |