02 agosto 05, 13:47 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.marcee.org/Articles/GardenCub.html che dovrebbe essere una 7x6.... il tizio nella sua recensione dice che si è trovato bene con qs elica. se non è troppo sbattimento trovarla ti consiglio di farci qualche prova. | |
02 agosto 05, 13:57 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
02 agosto 05, 14:43 | #23 (permalink) Top |
User |
la rossa è una 6x4 e la piccolina è una 5x3 o4 non ricordo. io per il profile 400 ho preso sia la rosas che la bianca,poi farò delle prove, comuqnue non è difficile trovarla. ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
02 agosto 05, 14:45 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
03 agosto 05, 01:06 | #25 (permalink) Top |
User |
[attachmentid=8346] [/quote] ma i listellini 3x3 li hai fatti arrivare fino in fondo alla coda del corpo??il progetto diveva fusoliera 70 cm e listelli 40 cm.... io li ho fatti di 40 cm pur nn essendo contento mi sembrava strano 40...e 70.... adesso ho fine coda senza listellini chi ha ragione??????? nn è fragile la coda???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
03 agosto 05, 04:17 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
io li ho fatti di 40 cm pur nn essendo contento mi sembrava strano 40...e 70.... adesso ho fine coda senza listellini chi ha ragione??????? nn è fragile la coda??? [/quote] Non è la zona più a rischio 40 cm sono sufficienti. L'importante secondo me è fare qualche ronforzino in depron sui piani di quota in modo da farli stare un pò più rigidi. La posso fare una domanda al zott? perchè hai fatto i piani mobili così grandi? io ho dovuto ridimensionarli parecchio e ridurli un sacco dalla radio, si comportava come un fun fly. Ma forse inizialmente quelle misure erano adatte perchè il volt era stato pernsato per un 280 quindi più lento.
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
03 agosto 05, 11:46 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io li ho fatti di 40 cm pur nn essendo contento mi sembrava strano 40...e 70.... adesso ho fine coda senza listellini chi ha ragione??????? nn è fragile la coda??? [/quote] Io li ho fatti lunghi 70 cm perchè mi piaceva di più l'idea di una struttura + dura agli urti....non mi fido ancora delle mie capacità dato che ho volato solo una volta col toro e non ho mai atterrato nel vero senso della parola quindi per me più resiste meglio è! Un consiglio per attaccare i listelli: ho fatto una croce di polistirolo per la coda e il compensato per il muso in modo da guidare i listelli nel loro cammino a 3mm dal lato e a 3 mm dall'alto in modo che quando metti i pannelli laterali e la copertura viene tutta a filo!
04 agosto 05, 16:49 | #28 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
[/quote] La posso fare una domanda al zott? perchè hai fatto i piani mobili così grandi? io ho dovuto ridimensionarli parecchio e ridurli un sacco dalla radio, si comportava come un fun fly. Ma forse inizialmente quelle misure erano adatte perchè il volt era stato pernsato per un 280 quindi più lento. [/quote] bravo..... perche io ci volavo col 280 e andava molto piano, quindi serviva parecchia superficie ciao |
04 agosto 05, 17:44 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Riva del Garda(TN)
| Citazione:
1) per il calore raggiunto. Forse con il motore completamente in esterno stile schiumino si salva altrimenti al chiuso come nel volt è un po rischioso 2) per il consumo, non ho misurato ma succhiava parecchio Ciao | |
06 agosto 05, 23:01 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
con quell'ala ci vuole un modello che vada a 1,5 km/h a 2Km/h inizia a svergolarsi tutta quindi daglui molta incidenza. io dopo quell'ala l'ho chiuswa e scatolandola si è indurita che adesso è un sasso(in durezza) ciao |
Bookmarks |
| |