Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 novembre 08, 04:18   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di smartgirl

Data registr.: 24-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Limbox Visualizza messaggio
Se tanto mi da tanto visto come spendete soldini voi donnine in vestiti e trucchi... se vi appassionate di aeromodellismo diventereste la miniera d'oro dei negozianti, non chè i raggi di sole nei capi di voli
Per quanto riguarda le aeromodelliste in gonnella.. beh devo dire che in effetti siamo pochine.. Non so perché, forse è per via del fatto che se si costruiscono i modelli non si possono tenere le mani curate..

Iniziate voi modellisti a non far caso alle mani delle ragazze se sono non perfettamente smaltate (io non porto smalto per esempio), le unghie non sono curate (se ne spezza una ogni volta che si fa un lavoro ad un modello) o non perfettamente morbide (l'alcool per levare i residui di epossidica non è precisamente come il dove, e francamente, neppure l'epossidica stessa è un toccasana per la pelle!)...

Personalmente io me ne frego un po' di tutte queste cose e perciò non mi preoccupo di demolirmi le mani (sono comunque single e tale voglio restare eheh).....

Tornando a noi: direi sì deciso alla divulgazione del verbo aeromodellistico nelle comitive rosa!
Non so perché ma in realtà tutte le amiche che vedono i modelli miei rimangono affascinate e iniziano a farmi mille domande. Non so cosa scatti nelle persone per impedirle di passare dalla curiosità alla 'pratica'. Forse la difficoltà iniziale, le grandi spese da affrontare (e non mi dite che le spese sono irrisorie).. Iniziare a comprarsi due modelli (sono il minimo sindacale, per quando di modellacci si parli), due motori, due riceventi e una trasmittente, nonché tutti i servi e l'attrezzatura, da campo e sopratutto per la costruzione in se' (un dremel, un trapano, punte, tagliabalsa, colle e bla bla bla) un paio di mille partono sicuri sicuri, a voler fare le cose in piccolo..! Personalmente in questo sport ho "investito" molte migliaia di euro, e solo per il gusto di vedere (almeno inizialmente) e a prescindere dalla presenza dell'istruttore i modelli rompersi inesorabilmente e in mille pezzi..
Cosa spinga poi noialtri pazzi a continuare non lo sa nessuno... forse un po' di complesso di peter pan, forse un po' di follia o di voglia di giocare!
Fatto sta che una volta iniziato è un po' come una dannatissima droga.. e questo a prescindere dal sesso, si è drogati e basta!
smartgirl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 novembre 08, 16:15   #62 (permalink)  Top
User

L'avatar di vale63

Data registr.: 08-10-2008
Be' personalmente se le droghe fossero tutte cosi....!
I crash sono da mettere in preventivo....ma vuoi mettere la soddisfazzione di far volare un modello costruito ( anche se in scatola di montaggio ) da te????
non penso che le donne a fare modellismo siano poche solo per il problema delle unghie....!
Quelle che lo fanno secondo me' hanno una marcia in piu' delle altre...ci vuole inventiva ....e poi ci vogliono le P.....!
ciauuuu!!
vale63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 21:22   #63 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2008
Una ragazza aeromodellista? direi BENVENUTA A BORDO E COMPLIMENTI, per il resto è normalisimo aver timore, io volo sia con aerei veri sia con gli aeromodelli, sono quasi sempre un po teso fin quando non ho posato le ruote sulla pista. Gli aeromodelli se rimangono interi vuole dire che volano poco.Ciao da Carlo,e se vieni a ozzano passa a volare a molinella.Ciaooooo
carlo nostini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 08, 21:46   #64 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrefly

Data registr.: 20-12-2006
Una ragazza aeromodellista, una mosca bianca, mai vista una.Ma complimenti!!!!!!
Anche a me succede che prima del decollo tremino le gambe, ma dopo il primo minuto di volo passa tutto e mi rilasso, e mi diverto.
Questo hobby è anche per me una droga, ci penso continuamente e sono sempre connesso qua nel forum a chiedere ed a imparare cose nuove, è una cosa che mi piace tantissimo, un passatempo del tempo che non ho(in garage a costruire di notte).
Ti augurano buoni voli e felici interminabili atterraggi, ciao.
Vecchio 03 dicembre 08, 10:31   #65 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada Visualizza messaggio
cut cut ..

e tutto e' nuovo, sai che se ti vieni addosso, non sudede nulla
si infatti...basta poi lavarsi e tutto torna in ordine
Vecchio 05 dicembre 08, 21:12   #66 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 Visualizza messaggio
si infatti...basta poi lavarsi e tutto torna in ordine

na lavada e na sugada....

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks