21 novembre 08, 09:47 | #54 (permalink) Top |
User |
sarà ma intanto la isa.. vi ha lasciati tutti all'osteria e sta svolacchiando libera al campo.... da sola.... in bikini... (co sto freddo!!)
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
22 novembre 08, 18:29 | #56 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: arezzo
|
Credo che di consigli ne hai avuti tanti e tutti ottimi,non ti resta che metterli in atto. Un proverbio !!! Con il tempo e con la paglia matura la SORBA e la CANAGLIA Vedrai che tra un po di voli prendi fiducia sia sull'aereo che sulla radio e le paure passano da sole ed il coraggio viene da solo. Ti svelo un segreto !!! Le prime manifestazioni in cui incominciai a partecipare,quando mi chiamavano in pista mi veniva una lingua come la carta vetrata, poi piano piano è passato tutto. Non ti preoccupare,chi ti dice il contrario è un bugiardo.
__________________ La Vita è correre,il resto è aspettare la prossima corsa |
26 novembre 08, 17:00 | #58 (permalink) Top |
User |
Mamma mia che masnada di lumaconi!!!!! E io che queste cose me le perdo sempre tutte Una rara aeromodellista in gonnella! Bene allora fai un favore a noi poveri maschietti insonni.... Inizia una crociata per la divulgazione dell'aeromodellismo nel modo femminile. Se tanto mi da tanto visto come spendete soldini voi donnine in vestiti e trucchi... se vi appassionate di aeromodellismo diventereste la miniera d'oro dei negozianti, non chè i raggi di sole nei capi di voli
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. |
27 novembre 08, 10:01 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2008 Residenza: savona
|
Salve a tutti e scusate l'intromissione...io sono ai primi voli. E' ovvio che con il simulatore si vada lisci e poi ci tremino le gambe con il modello vero...sabato scorso ho fatto decollare il mio arising star e volava da dio....fino a quando ho virato male e' andato in vite ( quota troppo bassa) e crash....ma sono andato senza paure. Sono cose da preventivare....basta non far del male a nessuno i modelli o si riparano o si rifanno completi. Io dopo venticinque anni di pausa ho ripreso a fare modellismo....lasciate a casa l'ansia....magari come ho letto prima un mezzo :::ma solo mezzo bicchiere puo' aiutare un vero peccato che aereomodelliste in gonnella ce ne siano cosi' poche!!!! ciauuuu! |
29 novembre 08, 04:06 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Roma - Campo WACO
|
Daaai ma parlate sul serio riguardo al bicchierino? Spero di no dai Per quanto riguarda le aeromodelliste in gonnella.. beh devo dire che in effetti siamo pochine.. Non so perché, forse è per via del fatto che se si costruiscono i modelli non si possono tenere le mani curate.. Iniziate voi modellisti a non far caso alle mani delle ragazze se sono non perfettamente smaltate (io non porto smalto per esempio), le unghie non sono curate (se ne spezza una ogni volta che si fa un lavoro ad un modello) o non perfettamente morbide (l'alcool per levare i residui di epossidica non è precisamente come il dove, e francamente, neppure l'epossidica stessa è un toccasana per la pelle!)... Personalmente io me ne frego un po' di tutte queste cose e perciò non mi preoccupo di demolirmi le mani (sono comunque single e tale voglio restare eheh)..... Ciao e buoni voli a tutti (sperando in un po' di sole caspita!!) |
Bookmarks |
| |