19 novembre 08, 16:07 | #21 (permalink) Top |
User | e si ma non raccogli i cocci e vai di collla.. premi un tasto e riprovi.. e' per quanto seriamente lo stai facendo... questa certezza che ti fa comportare come se stessi videogiocando...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 novembre 08, 16:18 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| E' verissimo,io (che sono un semiprincipiante) al simulatore faccio numeri con qualsiasi aereo che mai mi sognerei di fare al campo con un modello vero (mi tremano i pollici al solo pensiero)...
|
19 novembre 08, 16:50 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-09-2008 Residenza: Roma - Campo WACO
| Citazione:
Che poi in effetti è una paura irrazionale: Al GAO non c'è niente nel raggio di un chilometro (niente case, persone, avventori); volo sempre durante la settimana quando al campo ci sono due-tre persone (più che altro passiamo il tempo a chiacchierare), tutti modellisti (che quindi stanno riparati sotto la tettoia quando qualcuno vola)... Nonostante tutto, quando volo sono molto molto tesa e mi accorgo che per paura non riesco a passare ad un livello successivo (per esempio iniziare a fare qualche looping o qualche acrobazia)... Già è tanto se riesco a convincermi ad atterrare io senza passare il radiocomando (con la scusa di far provare il modello)... Mi conforta molto però sapere di non essere la sola a provare quest'ansia.. almeno so di non essere patologica e da analista!! | |
19 novembre 08, 17:01 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto riguarda gli atterraggi... devi resistere alla tentazione di far provare il tuo modello
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
19 novembre 08, 17:08 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Questo potrebbe essere un vero modo di esorcizzare la paura... | |
19 novembre 08, 17:11 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Citazione:
con gli aerei ho cominciato da 2 settimane con un arcus usato, tempo di capire le basi ed ero in volo i primi sono terminati con nasate , strisciate d 'ala a terra i atterraggi talmente lunghi che camminavo io piu' tempo di quanto volava lui il fatto che sia riparabile direttamente al campo con nastro e colla mi ha fatto superare lo scoglio dell' ansia da errore fatti prestare un gommolo da qualcuno al campo e lanciati ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tutto Tonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt | |
19 novembre 08, 17:12 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vabè... chiacchiere a parte, ti aspetto alle 19.30 da Vincenzo e usciamo insieme
__________________ Io sono il mod brutto. | |
19 novembre 08, 17:24 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Infatti... dicci, dicci... da quant'è che voli? | |
Bookmarks |
| |