18 novembre 08, 16:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2008 Residenza: lissone
| help me..... albero motore
Ciao Ragazzi ....Domenica mi sono piantato con il muso del mio mini mag ali spezzate in due e albero tranciato. Premetto il motore fa parte di una combo della spitz .. (spero di aver scritto bene) dove all'interno della scatola danno anche 2 alberi di scorta il problema e che non so' come smontarlo sapreste aiutarmi? e secondo voi e il caso di cambiare anche l'ala invece di incollarla? |
18 novembre 08, 17:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
|
normalmente ci sono delle brugolette sul rotore mobile , le allenti , togli un anellino serger dal frontale ( statore) e poi aiutandoti con un chiodino /punteruolo e cmq con metodo sfili cio che resta dell'albero picchiettando sul rotore parte posteriore... be io l'ala spaccata in due con un po di colla a caldo si è risaldata alla stragrande....non mi ha mai dato segni di cedimento...pero certo nuova è un'altra cosa..
__________________ ciao...Gianni |
19 novembre 08, 23:44 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Si l'albero dovrebbe venir fuori facilmente (a patto di spingerlo verso la rottura e non costringere la parte spezzata ad attraversare tutto il motore...) per l'ala con la ciano si rincolla benissimo (a me la colla a caldo non piace, la uso ma .....) eventualmente posta una foto della rottura che ti si può consigliare meglio.... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |