17 novembre 08, 12:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bari
| Adesso posso chiamarla fusoliera??!!??
Salve ragazzi,l'ultima volta che ho postato le foto,mi avevate detto che non potevo definire fusoliera due fiancate incollate..effettivamente avevate ragione.ADesso vi posto i miei progressi e questa volta penso di poter definire fusoliera quello che ho costruito..!! So già che mi massacrerete come le altre volte,ma lo faccio soprattutto perchè avevo promesso di farlo a Slow,il quale è sempre stato disponibile con me e mi sembra doveroso farlo.. Grazie..ciao |
17 novembre 08, 14:18 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Un pochino in più di precisione e pulizia ci poteva stare....nessuna nota di merito diciamo...hai fatto una fusoliera.
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
17 novembre 08, 15:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
|
bravo Aspide chi la dura la vince, complimenti. Ascolta non vorrei sbagliare ma, ad occhio e a memoria, il piano di coda verticale mi sembra leggermente più basso rispetto al progetto o e' solo una mia impressione (magari è solo la qualità delle foto che in effetti non è proprio da manuale). ciao e buona continuazione |
17 novembre 08, 15:02 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
| |
17 novembre 08, 16:39 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bari
|
Già lo penso anch'io sinceramente ..ma sono convinto che è colpa della fotocamera ..Grazie,almeno qualcuno che non sta sempre a criticare ancora esiste,devo terminare ancora il modello costruendo le ali e i vari rinvii,sono anche indeciso sul rivestimento,e se inserire il carrello o meno..mi attizza di più con il carello ..cosi eviterei anche di "consumarmi" la fusoliera.Voi che consiglio mi date per il rivestimento?..Volevo metter su della carta Modelspan,mi piacerebbe di più verniciare visto che me la cavicchio..ricordi lontani di quando verniciavo carrozzerie protoform per la mia adorata G4 |
17 novembre 08, 17:24 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tornando in argomento...complimenti.per essere agli inizi mi pare sia ben fatta,vabbè qualche imperfezione qui e la ma tutto sommato non cè male..Il prossimo ti verrà certamente meglio,e quello dopo meglio ancora!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
Bookmarks |
| |