Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 08, 12:05   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aspide

Data registr.: 01-09-2008
Question Adesso posso chiamarla fusoliera??!!??

Salve ragazzi,l'ultima volta che ho postato le foto,mi avevate detto che non potevo definire fusoliera due fiancate incollate..effettivamente avevate ragione.ADesso vi posto i miei progressi e questa volta penso di poter definire fusoliera quello che ho costruito..!!
So già che mi massacrerete come le altre volte,ma lo faccio soprattutto perchè avevo promesso di farlo a Slow,il quale è sempre stato disponibile con me e mi sembra doveroso farlo..
Grazie..ciao
Icone allegate
Adesso posso chiamarla fusoliera??!!??-img_0643.jpg   Adesso posso chiamarla fusoliera??!!??-img_0646.jpg   Adesso posso chiamarla fusoliera??!!??-img_0651.jpg   Adesso posso chiamarla fusoliera??!!??-img_0652.jpg   Adesso posso chiamarla fusoliera??!!??-img_0653.jpg  

Aspide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 12:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aspide

........
Icone allegate
Adesso posso chiamarla fusoliera??!!??-img_0654.jpg  
Vecchio 17 novembre 08, 14:04   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2008
Direi che come modellista hai molta molta molta strada da fare.
Come fotografo non hai proprio speranza
Sei un pecione, rimandato a casa con una nota sul diario
paol0giusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 14:18   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ask21

Data registr.: 16-03-2007
Un pochino in più di precisione e pulizia ci poteva stare....nessuna nota di merito diciamo...hai fatto una fusoliera.
Vecchio 17 novembre 08, 14:33   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di A_n_d

Data registr.: 17-10-2008
vabbe, sarà che io ho appena cominciato e una cosa cosi me la sogno, ma per me hai fatto proprio un buon lavoro
A_n_d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 15:01   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ChesoLari

Data registr.: 21-05-2007
bravo Aspide chi la dura la vince, complimenti.

Ascolta non vorrei sbagliare ma, ad occhio e a memoria, il piano di coda verticale mi sembra leggermente più basso rispetto al progetto o e' solo una mia impressione (magari è solo la qualità delle foto che in effetti non è proprio da manuale).

ciao e buona continuazione
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 15:02   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di ChesoLari

Data registr.: 21-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ChesoLari Visualizza messaggio
bravo Aspide chi la dura la vince, complimenti.

Ascolta non vorrei sbagliare ma, ad occhio e a memoria, il piano di coda verticale mi sembra leggermente più basso rispetto al progetto o e' solo una mia impressione (magari è solo la qualità delle foto che in effetti non è proprio da manuale).

ciao e buona continuazione
dimenticavo, forse il post lo sposterei nella parte relativa alla realizzazione dei modelli.
ChesoLari non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 15:34   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di tcaf_volo

Data registr.: 19-09-2008
Invia un messaggio via MSN a tcaf_volo
per me è qualcosa in più di una fusoliera anzi credo che l'unica cosa da migliorare sia la mano ferma mentri scatti
tcaf_volo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 08, 16:39   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aspide

Già lo penso anch'io sinceramente ..ma sono convinto che è colpa della fotocamera ..Grazie,almeno qualcuno che non sta sempre a criticare ancora esiste,devo terminare ancora il modello costruendo le ali e i vari rinvii,sono anche indeciso sul rivestimento,e se inserire il carrello o meno..mi attizza di più con il carello ..cosi eviterei anche di "consumarmi" la fusoliera.Voi che consiglio mi date per il rivestimento?..Volevo metter su della carta Modelspan,mi piacerebbe di più verniciare visto che me la cavicchio..ricordi lontani di quando verniciavo carrozzerie protoform per la mia adorata G4
Vecchio 17 novembre 08, 17:24   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da Aspide Visualizza messaggio
Già lo penso anch'io sinceramente ..ma sono convinto che è colpa della fotocamera ..Grazie,almeno qualcuno che non sta sempre a criticare ancora esiste,
se nessuno ti critica penserai sempre di aver fatto un bel lavoro.ovviamente cè modo e modo di criticare.Un conto è dire "hai sbagliato qui,correggi li,quel pezzo è storto..ecc",un'altro è dire "butta via tutto,è un cesso,non sei capace di costruire.."
tornando in argomento...complimenti.per essere agli inizi mi pare sia ben fatta,vabbè qualche imperfezione qui e la ma tutto sommato non cè male..Il prossimo ti verrà certamente meglio,e quello dopo meglio ancora!

Bookmarks