Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 08, 14:07   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Aspide Visualizza messaggio
Un'ultima cosa di che dimensioni mi consigli di fare le squadrette?Ho provato a vedere il progetto ma non dice nulla in merito..Di che altezza e larghezza mi consigli di farle?
comprale.. già fatte... gia' che ci sei compra anche due servi decenti

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
occhio Fiore che mi sa che ha capito di fare i fori da 4mm nella squadretta della parte mobile e del servo...
po' esse

i fori da 4 mm li devi fare sulle ordinate dal piano di coda fino ai servi...

le squadrette hanno il foro da 2 mm per permettere alla clip di chiudersi..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 14:15   #72 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aspide

Data registr.: 01-09-2008
Clip???!!... .... ....!!!!!Vabbè ho capito..faccio cosi allora,visto che cmq dovrei ancora comprare servi,mi compro sia le squadrette e rinvii cosi è sicuro che non sbaglio!!!...Adesso mi farò un giro su internet perchè già escludo di comprare queste cose nella mi città..se poi mi consigliate un buon sito che abbia servi,rinvii e squadrette che servono a me vi faccio una statua d'oro ,a dimenticavo devo anche comprare i listelli in tiglio 4x4 che qui non sono mai riuscito a trovare,il mio negoziante mi dice sempre passa la prox settimana,ma mi sa tanto che mi prende per il culo !!!
Grazie cmq per l'aiuto raga
Aspide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 14:26   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Aspide Visualizza messaggio
Clip???!!... .... ....!!!!!Vabbè ho capito..faccio cosi allora,visto che cmq dovrei ancora comprare servi,mi compro sia le squadrette e rinvii cosi è sicuro che non sbaglio!!!...Adesso mi farò un giro su internet perchè già escludo di comprare queste cose nella mi città..se poi mi consigliate un buon sito che abbia servi,rinvii e squadrette che servono a me vi faccio una statua d'oro ,a dimenticavo devo anche comprare i listelli in tiglio 4x4 che qui non sono mai riuscito a trovare,il mio negoziante mi dice sempre passa la prox settimana,ma mi sa tanto che mi prende per il culo !!!
Grazie cmq per l'aiuto raga
clips, o forcelle, ... [IMG]http://www.************/product_thumb.php?img=images/000/OLYMPIC/111036sm.jpg&w=80&h=52[/IMG]

oppure uniball

squadrette

e tutto il resto.. alcuni di tanti siti..
PICCOLI ACCESSORI
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...

Ultima modifica di gattodistrada : 21 novembre 08 alle ore 14:32
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks