21 novembre 08, 14:07 | #71 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
i fori da 4 mm li devi fare sulle ordinate dal piano di coda fino ai servi... le squadrette hanno il foro da 2 mm per permettere alla clip di chiudersi..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | ||
21 novembre 08, 14:15 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008 Residenza: Bari
|
Clip???!!... .... ....!!!!!Vabbè ho capito..faccio cosi allora,visto che cmq dovrei ancora comprare servi,mi compro sia le squadrette e rinvii cosi è sicuro che non sbaglio!!!...Adesso mi farò un giro su internet perchè già escludo di comprare queste cose nella mi città..se poi mi consigliate un buon sito che abbia servi,rinvii e squadrette che servono a me vi faccio una statua d'oro ,a dimenticavo devo anche comprare i listelli in tiglio 4x4 che qui non sono mai riuscito a trovare,il mio negoziante mi dice sempre passa la prox settimana,ma mi sa tanto che mi prende per il culo !!! Grazie cmq per l'aiuto raga |
21 novembre 08, 14:26 | #73 (permalink) Top | |
User | Citazione:
oppure uniball squadrette e tutto il resto.. alcuni di tanti siti.. PICCOLI ACCESSORI Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 21 novembre 08 alle ore 14:32 | |
Bookmarks |
| |