15 novembre 08, 09:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: CASSINO
| Carrello Anteriore Del Ready
BUONGIORNO A TUTTI Ho da poco iniziato a volare, il mio primo modello, un superstar 40, è ormai andato. Ho acquistato un Ready (ho ancora molto da imparare) già mezzo assemblato. Tutto a posto l'assemblaggio, l'unica cosa che non mi convince, è il rinvio del carrello anteriore: quando muovo lo stick del direzionale, il timone si muove alla grande, ma la ruota si sposta di poco. Accetto qualsiasi consiglio. Grazie e buoni voli a tutti
__________________ " E' facile inventare una macchina volante: più difficile è costruirla; ma farla volare è tutto". |
15 novembre 08, 13:27 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Cremona
|
ricava da un'asta unica il rinvio della ruota.. e piegala a "z" dalla parte della ruota mentre usa una clip di quelle della arc sul servocomando... con l'asta "di serie" divisa in due ho avuto piu problemi...... comunque e' normale che si muova meno del direzionale.. vai tranquillo |
15 novembre 08, 15:34 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
Ciao quel movimento minimo è di routine sul ready!..non è un errore è stato concepito in quel modo!Io ho volato così...e nessun problema....anche perchè il vero lavoro...cioè la direzione....la stabilisce appunto il comando direzionale(la deriva). Puoi ovviare come ha detto il ns amico nel post precedente...ma non è indispensabile. |
15 novembre 08, 15:34 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Cassino (FR)
| Citazione:
Fatti vivo, oggi ero al campo da solo, ho fatto mezz ora di volo prima di finire su un albero^^ | |
15 novembre 08, 16:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2008 Residenza: CASSINO
|
GRAZIE RAGAZZI, MI SENTO PIU' TRANQUILLO!!! ORA CHE HO TERMINATO E' VENUTO A PIOVERE..... STO FREMENDO PER IL COLLAUDO.
__________________ " E' facile inventare una macchina volante: più difficile è costruirla; ma farla volare è tutto". |
Bookmarks |
| |