27 luglio 05, 19:42 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
la fascetta che dici dovrebbe avvolgere il motore?? nel senso della circonferenza? altrimenti potresti mettere un po' più arretrata una ordinata in compensato col foro a misura per farci passare dentro il motore... dovrebbe bastare a sorreggerlo e a tenerlo fermo... comunque il bello del modellismo è anche questo... stimolare le sinapsi a cercare soluzioni alternative!! | |
27 luglio 05, 19:54 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) Ultima modifica di cobra78 : 06 marzo 06 alle ore 22:09 | |
27 luglio 05, 20:00 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
beh direi che potrebbe andare... tieni conto che il motore scalderà un po'... quindi magari meglio la 5 mituti della colla a caldo!! ps. a quando il collaudo?? | |
27 luglio 05, 20:52 | #14 (permalink) Top |
User |
io per fissare il motore ho fatto una basetta di compensato che si va ad incastrare tra i 4 quadrelli di tiglio alla basetta di compensato ho fatto il foro del mozzo dell'elica e due fori per le viti che fissano il riduttore di giri se vuoi sabato se vieni al tuscolo lo porto su e ti faccio vedere come ho fatto. ciao |
28 luglio 05, 15:43 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@ ciberpunk penso che sia pronto per il fine-settimana....domenica penso che lo proverò [attachmentid=8312]
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) Ultima modifica di cobra78 : 06 marzo 06 alle ore 22:09 | |
30 luglio 05, 18:33 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
postate foto del Volt.... sono agli inizi nn ho neanche motore ne servi ne centralina..... li prenderò dopo.... mille4 grazie
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
01 agosto 05, 12:46 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
Bookmarks |
| |