17 novembre 08, 14:29 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2006 Residenza: NA
| Citazione:
Sostanzialmente valgono le stesse regole del volo reale. | |
17 novembre 08, 15:41 | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-11-2008 Residenza: L. di Garda - Calabria
| Certo che gliene ho lasciato una copia. Raccomandandogli di leggerla bene, di chiamarmi qualora qualcosa non fosse ben chiaro e gli ho dato appuntamento a sabato prossimo, meteo permettendo, per iniziare a tentare qualche decollo. |
18 novembre 08, 09:32 | #13 (permalink) Top |
User | uhm.. clone!!! che non sei altro.. esci da questo corpo!! esci da questo corpoo!!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 novembre 08, 10:39 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-11-2008 Residenza: L. di Garda - Calabria
| Citazione:
E siamo entrambi dentro a questo porco. In attesa di qualche principiante da svezzare ed iniziare al volo in spiaggia. L'aeromodello come attrezzo da pesca! Ci avevi mai pensato? | |
18 novembre 08, 10:39 | #15 (permalink) Top |
User |
Ottima guida! indispensabile per chi inizia Ciao Mario
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
18 novembre 08, 14:03 | #16 (permalink) Top |
User |
ho dovuto ritoccare alcune parti, che non erano proprio proprio ben scritte. ho aggiunto un'immagine tratta da google, che descrive la posizione delle parti mobili dell'aereo in modo da uniformare un po' la dialettica della guida con le superfici sul velivolo, e per aiutarvi a comprendere di cosa si sta parlando. la precedente versione in word e' stata scaricata 127 volte... wow pochini i commenti e o le richieste di delucidazioni.. bene spero che voglia dire che e' chiara e comprensibile...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... Ultima modifica di gattodistrada : 15 dicembre 08 alle ore 11:02 |
11 dicembre 08, 17:09 | #17 (permalink) Top |
User |
che ne dite di mettere questa discussione in evidenza??
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
11 dicembre 08, 17:55 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2007
|
Ciao Gatto ! Posso farti le fusa ? Be io sono allievo di Gatto e veramente lui fa volare anche i 'ferri da stiro'quelli veri ma non solo perchè è un bravo istruttore ma perchè è un vero amico . Sono veramente contento essere ancora suo allievo e ora mi scarico la guida .. |
12 dicembre 08, 09:16 | #19 (permalink) Top |
User |
wella ferrari, ormai quella guida la potresti scrivere tu son tutte cose che già t'ho insegnato per i ferri da stiro.. c'e da provare a mettergli un MT57 ed un condensatore sul servo e vediamos e vola.. o no..
12 dicembre 08, 23:21 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Ferrari,
anch'io ho un vero amico ma non sono sicuro, che essendo solo un amico sia in grado di far volare i ferri da stiro. Ovvio che vuole essere una battuta Grande Gatto, ho scaricato il pdf e lo trovo meraviglioso. ...e poi parlano male dei Rovigoti ...forse perché ne ho sposata una? Desmoboss. |
Bookmarks |
| |