12 novembre 08, 12:07 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Cremona
| Buongiorno a tutti
Appena iscritto mi presento.. sono di Cremona e vado allo stesso campo di Simone76 e marcopatton per intenderci..... vorrei congratularmi con chi partecipa intelligentemente a questo forum (avendo fatto il "voyeur" per qualche giorno..) Inoltre sono un principiante aeromodellista.. Ho iniziato 1 mese e qualche giorno fa con un ready motorizzato .40 ! che altro dire.. dopo svariati anni di automodellismo sono felice di essermi aggiunto a questa comunita'.. Ciao a tutti!! |
12 novembre 08, 12:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Benvenuto, che dirti, salutami i tuoi istruttori baronisti e occhio alle manate sul coppino
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
13 novembre 08, 18:13 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
è fortunato... non lo seguo io! L'ultimo mio allievo è su questo forum (il Quenda) e... ammetto che si tratta di un fallimento totale!!! Vola elettricooooooooooooooooooooooooo | |
13 novembre 08, 19:28 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
@Ale..benvenuto!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
14 novembre 08, 10:23 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2008 Residenza: Cremona
|
no.. elettrico solo se strettamente necessario.... ho preso uno shock flyer.. giusto per imparare un po di manovre.. appena saro' "abilitato" mi tuffero' nel mondo dell'aliante.. mia ossessione... |
Bookmarks |
| |