12 novembre 08, 11:22 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
al campo volo ne ho preso uno MOLTO usato a 50 euro ed è davvero un modeletto divertente....
__________________ ciao...Gianni | |
12 novembre 08, 15:25 | #15 (permalink) Top |
User |
Ciao... anche io qualche mese fa ho montato l'EG... era il primo modello in assoluto e non ho trovato particolari difficolta... unica cosa... incolla bene dritto il prigioniero dove avviti il piano di coda .. io l'ho dovuto scollare 2 volte perche non era incollato ben dritto... Se mi ricordo bene con 2 celle e l'elica che ti danno (9x6) il motore assorbe 27A ... con 25 credo che sei troppo tirato... prendi un 40A e vai tranquillo... (almeno io ho fatto cosi... ) Ciao Carlo.... |
12 novembre 08, 15:33 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
|
Confermo.... con batt. 2s da 2100 mettici un regolatore da 35a almeno...... utilizza l'elica fornita e ricordati di frlo correre.... un buon acquisto... ciao ciao Citazione:
| |
12 novembre 08, 17:32 | #17 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
| Per le viti 2 bastano...per il regolatore puoi anche ascoltare il consiglio dei ns amici....ma io mi sono trovato benissimo con la configurazione suggerita da scatola....nessun spreco di corrente...tanta efficenza e potenza.
|
13 novembre 08, 00:42 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
|
mi permetto : regola le viti in modo che vi sia il giusto gioco nel movimento delle pale (non devono essere serrate e nemmeno troppo lasche) una volta settato il fissaggio , poni una goccia di frenofiletto o una goccia di ciano sulla vite.. ciao umbe |
13 novembre 08, 10:37 | #20 (permalink) Top |
Guest
|
[quote=imperatore82.;1206813]A dire la verità io abito in pianura ma qui da me il vento tira e come dovresti vedere che tramontana che tira dopo che piova si porta via anche i sassi. se il vento è orizzontale, da solo fastidio e non fa salire il modello. Affinchè il vento abbia una componente verticale, occorre un ostacolo come una montagna, una collina o addirittura con modelli piccoli e nussa pretesa di fare quota (ma per pollici ben svezzati e solo se in piena sicurezza) filari di alberi e costruzioni. Comunque non aspettarti chissa' che in pianura, in inverno, con un gommolo e nessuna esperienza di volo in termica. |
Bookmarks |
| |