26 luglio 05, 17:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2005
|
Dovendo a breve acquistare il mio primo modello (Easystar), volevo sapere quali accessori sono necessari per il montaggio. Mi riferisco a colle, ecc. Inoltre dovendo anche acquistare tutto il necessario per il volo (radio, servi, regolatore, batteria) volevo sapere se sono necessari altri accessori per il loro montaggio sul modello, ovvero cavi o connettori particolari.
|
26 luglio 05, 17:57 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
fatti consigliare al negozio... | |
27 luglio 05, 14:11 | #3 (permalink) Top |
User |
oppure cerca indietro nel forum. [ot] quasi quasi facio un .txt o un .doc con risposte precotte e poi ctrl-c ctrl-v che ne dite? [/ot] ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
27 luglio 05, 15:43 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
anzi...propongo al barone di mettere all'inizio di ogni sezione una FAQ con le domande che pongono tutti. per anto Cerca tra i miei post vecchi ce ne sta uno con tutte le risposte. Al massimo nella sezione principianti c'è di tutto...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
Bookmarks |
| |