25 luglio 05, 11:59 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
11 volto per il povero speed 400 sono davvero troppi, ti dura si e no 3 voli. lo speed 400 di solito va con 8 celle cioé circa 9,6 V.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
25 luglio 05, 13:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2005
| Citazione:
cioe? penso di aver detto tutto... cerco di ricapitolare.. l'aereo e' un toro 300 montato il tutto con speed 300, variatore JES 012 e batterie 1050 nimh funzionava tutto correttamente tranne il fatto che l'elica girava al contrario mandando l'aria verso la punta..cosi' ho pensato di invertirla scambiando le connessioni ma da quel momento non ha piu funzionato..poi ho provato cambiando settaggi sul variatore e mettendo a li po ma appena attaccata la batteria cominciava a girare come se fosse in corto..ho provato a cambiare motore mettendo lo speed 400 ma stesso risultato....qualche consiglio?? | |
25 luglio 05, 13:35 | #5 (permalink) Top |
User |
reverse sul canale del gas? forse pasticciando col regolatore hai impostato il reverse su questo... comunque per avere elica spingente devi invertire la polarità e giare l'elica, per esempio la gunther con le scritte verso la coda mi pare. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
25 luglio 05, 15:36 | #6 (permalink) Top |
UserPlus | perdonami ma continuo a non capire. Un motore in corto non gira affatto. Quaglia e basta. Non capisco quale sia il problema, gira anche se tu non tocchi lo stick del gas? In questo caso come ha detto wil controlla il reverse sulla radio.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
25 luglio 05, 15:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Se jes 012 sta per corrente massima 12 Ampere, mi sa che il regolatore lo hai fatto fuori. Il 400 con 11 Volt supera sicuramente i 12 A. Buona fortuna da Naraj. | |
Bookmarks |
| |