![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
è un problema anche di speed 300, se vanno in corto le spazzole, è automatico bruciare il regolatore, lo speed 300 va alimentato max 7 celle , gia ad 8 celle il rischio di bruciarlo è elevato, con tre lipo la bruciatura è quasi sicura!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
User |
Io ho il toro 300: motore 300, variatore 12A, le batterie sono 8 celle NiMh da 800 mA, servi GWS iq 140....preso tutto da Jonathan e funziona, forse le batterie sono un po' troppo! Comunque non mi è mai venuto in mente di invertire i fili: crei un corto circuito e bruci tutto, per farlo funzionare devi solo girare l'elica con la scritta gunther verso il motore (occhio che si svita, usa il frenafiletti)! Probabilmente hai bruciato tutto perchè hai invertito + e - e lo speed 300 non ha ilo doppio verso di rotazione, a differenza del 400! Ammetto che jonathan per mail non ti aiuta affatto, ma io essendoci stato di persona mi hanno spiegato tutto con calma...
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
help motore impazzito | 3vil5 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 13 | 23 ottobre 07 17:00 |
Regolatore BL rovente & Motore impazzito | mestolo | Aeromodellismo Principianti | 13 | 28 maggio 07 21:52 |
HELP! Motore ALIGN Impazzito! | verce | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 05 giugno 05 16:18 |
Motore impazzito!!! | HPI_R40 | Automodellismo | 7 | 28 maggio 05 12:58 |
IMPAZZITO | kitaro | Elimodellismo Principianti | 6 | 15 aprile 05 13:58 |