14 marzo 04, 01:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2004
| Consiglio: quale progetto per costruire il mio 2° modello?
Qualcuno sa consigliarmi un progetto per il mio futuro secondo modello? Il primo che ho costruito è un ala alta tipo piper, un metro circa di apertura alare con un motore .10. Mi piacerebbe rimanere sui motori a scoppio, cerco solo il progetto perchè mi piace costruire tutto da me! Grazie ciao! Matteo |
14 marzo 04, 18:46 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2002
|
anche io sono come te...mi piace costruire da progetto da solo... se guardi tra i link del sito troverai sicuramente un bel po di siti con proggetti...in particolare www.gataero.it in cui ne trovi vermanete tanti sia ala alta che bassa, acrobatici etc,...tutti divisi x categoria con i progetti in vario formato...jpg, dgw etc etc... io me ne sono scaricati un po' e salvati sul disco x il futuro...alcuni sembrano veramente belli...dagli un'occhiata... |
14 marzo 04, 19:30 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2004
|
Grazie della risposta, ma quello che vorrei io è un consiglio un po' più specifico... il fatto è che ho nell'hard disk ho già circa 80 mega di progetti scaricati di qua e di là, ma non so quale scegliere! Comunque grazie! Matteo |
Bookmarks |
| |