05 novembre 08, 15:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
| Brushless gira lento perchè?
Salve ragazzi ho una domanda il mio brushless gira lento sembra che non riesca a far girare l'elica come se fosse bruciato ma è nuovo ci avrò fatto si e nò venti voli.Inizialmente pensavo che fosse la batteria che non andava così ho attaccato un trasformatore con corrente a dieci volts e gira lento ugualmente.Senza elica gira ma con l'elica va piano.Lo sò il mio motore è economico un brushless keda cinesino credo da euro ma c...o voli è un pò poco.Il motore a spazzole da 6v che avevo prima avrà fatto più di sessanta settanta voli con batteria da 11,1v e ancora funziona.Il motore è un 1050kw per batteria 3s che consigliano con elica da 10*6 e io così ho fatto .Si può essere rovinato il regolatore?Come faccio a capire se è il regolatore o il motore?
|
05 novembre 08, 18:31 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | Ti ho ufficialmente candidato per il premio BIMBOMINKIA che verrà assegnato lunedì prossimo. Robbè PS: un Brushless non girerà mai con la corrente di un trasformatore.. ha tre fasi, vuole tre fili. Tu ne hai collegati due.. il terzo te lo sei infilato nel naso ??
__________________ WWW.AAVIP.IT |
05 novembre 08, 18:41 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
05 novembre 08, 19:14 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Visitate il sito www.aviatorfilippo.webs.com | |
05 novembre 08, 19:14 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up | |
05 novembre 08, 19:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Forse la prova con l'alimentatore é stata fatta con una potenza elettrica insufficiente, bisogna vedere quanto assorbe il motore.
__________________ Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik) |
05 novembre 08, 19:56 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
MI GIOCO IL MIO AMATO GEM CHE USA IL REGOLATORE DA SPAZZOLE! senti smonta tutto e torna alla prima fase: SIMULATORE!
__________________ Topmodel GEM (MODE1) - Slinger Great Planes (MODE3)- http://vachepiloti.it.gg se non vedi non puoi capire! | |
05 novembre 08, 21:06 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2008 Residenza: Viterbo
|
E che C...o rincoglionito si ma fino ad un certo punto non è che ho attaccato il motore direttamente al trasformatore ma ho attaccato il ragolatore al trasformatore regolato su dodici volts invece di usare la batteria che pensavo fosse il problema.Mi sembra scontato che uso un regolatore per brushless visto che ho detto che ci ho fatto una ventina di voli,non è colpa mia se leggete solo un pò quà un pò là no no .Ora ve lo rispiego ho volato per la 19 volta tutto ok,la ventesima girava piano e non ho toccato niente solo attaccato la batteria?OK ora?
|
Bookmarks |
| |