![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Sestri Levante-Genova
| Consigli primo aereo
Ciao a tutti... Questo è il mio 1° topic... Mi chiamo Federico. Da mesi volevo comprare un aeromodello rc..però avevo rinunciato non sapendo dove volare xkè non so se ci sono posti con la pista qui nel tigullio... E poi ho scoperto Barone Rosso.... Volevo chiedervi se questo aereo è un buon inizio? (quello che si chiama RC2100 Eurotrainer Rc System) Link P.S.:Qualcuno sa se nel tigullio c'è un posto dove pilotare con la pista d'atterraggio??? Ciao e grazie!!!
__________________ Federico Violato |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: milano
|
nella barra di controllo del sito, hai "CampiVolo".. li sono iscritti la maggior parte dei campi volo italiani, se non trovi li.. prova a postare in sezione "incontri modellistici"... PIACERE DI AVERTI TRA NOI ! ![]() ![]()
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
Ciao Massimo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2008 Residenza: Pisa
| Citazione:
ti scrivo da post-principiante... ormai è qualche mese che volo, e ho iniziato con un aereo simile a quello che proponi. non conosco l'Eurotrainer, ma da quel che posso vedere ha la caratteristica che può essere adatta a un principiante: l'ala alta di 1 metro e venti! poi bisognerà vedere la qualità dell'elettronica, molto probabilmente non sarà delle migliori, ma se cerchi un aereo per iniziare e "vedere se ti piace" l'aeromodellismo, essendo disposto un domani a dover cambiare quasi tutto può fare al caso tuo.... se invece cerchi qualcisa di più sfruttabile in futuro serve una radio seria (Hitec Optic6, Graupner MX-12 o Multiplex SX) e un elettronica e modello validi (molto robusti i multiplex... ti suggerirei il minimag o l'easyglider che hanno anche gli alettoni) ovvio che andrai a spendere di più! Benvenuto in questo bellissimo mondo!
__________________ Se c'è un posto al mondo dove da un nome si può leggere la storia, è questo, Pisa. Incompresa, anzi odiata, senza cercare comprensione, senza averne bisogno ne desiderio, poggiata su millenni di arcaica grandezza.... R. Borchardt ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2008 Residenza: Sestri Levante-Genova
| Citazione:
Beh penso che andro a Calvari anche perchè li ha un locale mio cugino quindi conosco il posto!! Grazie mille a tt ![]() ![]()
__________________ Federico Violato | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2008
| ciao! Citazione:
Ciao, mi chiamo Alessandro e abito a Moneglia. Mi sono trasferito da un paio di mesi dalla Toscana dove volavo felicemente con un aereo a scoppio e con un elettrico. Anche io sono alla disperata ricerca di un posto dove andare nel Tigullio!!! Se vuoi ci possiamo mettere in contatto e darti consigli sugli aerei. Un consiglio: la Liguria è CARISSIMA per quei pochi negozi di modellismo che ci sono, io ho comprato a Pisa e Viareggio, negozi fornitissimi e persone qualificate, tutto costa moooooolto meno che quì!! Ciao! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
acquisto primo aereo, consigli, sono senza esperienza | PEDVED | Aeromodellismo Principianti | 177 | 04 settembre 08 13:14 |
Il mio primo aereo: Quale compro? - Richiesta consigli! - | Treviño | Aeromodellismo Principianti | 16 | 03 giugno 04 02:35 |
Il mio primo aereo: consigli? :-) | luksaiyan | Aeromodellismo | 9 | 11 dicembre 03 02:50 |