![]() |
Consigli primo aereo Ciao a tutti... Questo è il mio 1° topic... Mi chiamo Federico. Da mesi volevo comprare un aeromodello rc..però avevo rinunciato non sapendo dove volare xkè non so se ci sono posti con la pista qui nel tigullio... E poi ho scoperto Barone Rosso.... Volevo chiedervi se questo aereo è un buon inizio? (quello che si chiama RC2100 Eurotrainer Rc System) Link P.S.:Qualcuno sa se nel tigullio c'è un posto dove pilotare con la pista d'atterraggio??? Ciao e grazie!!! |
nella barra di controllo del sito, hai "CampiVolo".. li sono iscritti la maggior parte dei campi volo italiani, se non trovi li.. prova a postare in sezione "incontri modellistici"... PIACERE DI AVERTI TRA NOI !:) (x le info sugli aerei,.. lascio intervenire altri, dato che sono alle prime armi anche io :D) |
Citazione:
Ciao Massimo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ti scrivo da post-principiante... ormai è qualche mese che volo, e ho iniziato con un aereo simile a quello che proponi. non conosco l'Eurotrainer, ma da quel che posso vedere ha la caratteristica che può essere adatta a un principiante: l'ala alta di 1 metro e venti! poi bisognerà vedere la qualità dell'elettronica, molto probabilmente non sarà delle migliori, ma se cerchi un aereo per iniziare e "vedere se ti piace" l'aeromodellismo, essendo disposto un domani a dover cambiare quasi tutto può fare al caso tuo.... se invece cerchi qualcisa di più sfruttabile in futuro serve una radio seria (Hitec Optic6, Graupner MX-12 o Multiplex SX) e un elettronica e modello validi (molto robusti i multiplex... ti suggerirei il minimag o l'easyglider che hanno anche gli alettoni) ovvio che andrai a spendere di più! Benvenuto in questo bellissimo mondo! |
Citazione:
Beh penso che andro a Calvari anche perchè li ha un locale mio cugino quindi conosco il posto!! Grazie mille a tt:D:D |
ciao! Citazione:
Ciao, mi chiamo Alessandro e abito a Moneglia. Mi sono trasferito da un paio di mesi dalla Toscana dove volavo felicemente con un aereo a scoppio e con un elettrico. Anche io sono alla disperata ricerca di un posto dove andare nel Tigullio!!! Se vuoi ci possiamo mettere in contatto e darti consigli sugli aerei. Un consiglio: la Liguria è CARISSIMA per quei pochi negozi di modellismo che ci sono, io ho comprato a Pisa e Viareggio, negozi fornitissimi e persone qualificate, tutto costa moooooolto meno che quì!! Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002