02 novembre 08, 11:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: Asti
| come costruire il mio primo aereo
salve a tutti, premetto che sono un principiante che ha un cessna 206t elettrico volevo chiedere cosa dovrei comprare se volessi provare a costruire un aereo, quale mi consigliereste dal momento che sono un principiante, io pensavo ad un aliante per cominciare, in quale materiale tenendo conto che ho una radio 4ch, ricevente 6ch,3 servi 9gr,una batteria lipo 7,4 volt da 1300 mA, un regolatore 18A con un motore che traina un aereo normale di 600gr, un aliante di 800gr e un 3D da 450gr,potrei anche anche cambiarlo se secondo voi conviene,ma soprattutto dove trovo i progetti e come li stampo?ciao e grazie -------------------------------------------------------------------------------- |
02 novembre 08, 12:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
|
non cresdo che come prima costruzione un aliante sia indicato. per quanto riguarda i progetti in rete ne trovi a centinaia, sia per il depron sia per la balsa. comunque io per cominciare ti consiglierei una cosa molto semplice, in modo da perndere confidenza con le tecniche costruttive. nella sezione progetti su questo sito puoi già trovare qualcosa di interessante, altrimenti prova a vedere qui: I Modelli la mia prima costruzione è stata albyone2... secondo me potrebbe andare bene. ciao |
02 novembre 08, 20:12 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ - L'EVAPORATO - https://dcmodelsrc.weebly.com/ http://www.lafenicerimini.it Chi si ferma.... precipitaaaaaaaa. | |
03 novembre 08, 14:18 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao | |
03 novembre 08, 14:23 | #5 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
comprati sto' kit e vai col tango! Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it