Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 novembre 08, 10:19   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di punzus

Data registr.: 15-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da andrygamma Visualizza messaggio
il motore per l' albyone ce l' ho già così come l' elettronica e le batterie, a mio avviso si sposano alla perfezione con quel modello, chiedevo per il regolatore perchè mi sarebbe piaciuto costruire dei piccoli aerei per prenderci la mano e poi cominciare a costruirne più complessi.
volevo provare a fare un piccolo motore brusheless con il motore dei lettori CD dei computer vecchi proprio come ha fatto il signore del sito dell' albyone, ma voi il depron lo comprate nei negozi di modellismo?fino ad ora non l' ho trovato domani provo appunto in un negozio di modellismo che c' è nella mia città prevedo quasi sicuramente un fallimento!ma non mi arrendo e cercherò nei negozi di materiali isolanti per uso edile ciao a tutti!
il depron non lo trovi nei negozi di modellismo... e un materiale che si usa come isolamento in edilizia, quindi lo trovi negli smorzi e nei materiali edili in genere,non in tutti ovviamente, non è facilissimo da trovare però si trova..

ciao
punzus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 08, 11:38   #12 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2010

L'avatar di SlowFlyer

Data registr.: 19-08-2008
Immagini: 16
Non hai idea di quanto possa essere utile il tasto cerca...
http://www.baronerosso.it/forum/aero...il-depron.html
SlowFlyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 08, 22:46   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrygamma

Data registr.: 22-10-2008
infatti non ho trovato il depron, ma ho finalmente comprato la balsa , mi sembra anche buona ora mi manca solo più questo materiale che per lo più quando chiedo informazioni mi chiedono cosa sia!
Spero di trovarlo domani in un negozio di elizia, se lo trovo ne prendo una tale quantità che mi basta per un anno(di intenso lavoro naturalmente), ho anche comprato un elica ripiegabile per farci un aliante, non vedo l' ora di costruirmi questo albyone 2 ciao a tutti!
Vecchio 21 luglio 09, 18:52   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrygamma

Data registr.: 22-10-2008
finalmente ho finito l' albyone 2!!allora per cominciare vola ed è una bella soddisfazione, ma ha un problema a un ala che è un po svirgolata, infatti vira verso sinistra e mi rende forzati gli "atterraggi" dopo una ventina di secondi, dal momento che così nn si può continuare perchè tra un po non so cosa mi rimane di intero, ho deciso di mettere i flaps sulle ali, così mentre le rifaccio le modifico ciao!
Vecchio 21 luglio 09, 23:28   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di ahpaolo

Data registr.: 24-09-2007
Io sono uno di quelli con il wildtrainer, si costruisce in fretta ed è bello robusto(YouTube - Il canale di ahpaolo per vedere i progressi

anche questo è fondamentalmente di depron

il depron che uso io non ha ne una fibra ne un dritto o rovescio.

ciao
ahpaolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks