06 novembre 08, 10:19 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: roma
| Citazione:
ciao | |
06 novembre 08, 11:38 | #12 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Non hai idea di quanto possa essere utile il tasto cerca... http://www.baronerosso.it/forum/aero...il-depron.html |
06 novembre 08, 22:46 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: Asti
|
infatti non ho trovato il depron, ma ho finalmente comprato la balsa , mi sembra anche buona ora mi manca solo più questo materiale che per lo più quando chiedo informazioni mi chiedono cosa sia! Spero di trovarlo domani in un negozio di elizia, se lo trovo ne prendo una tale quantità che mi basta per un anno(di intenso lavoro naturalmente), ho anche comprato un elica ripiegabile per farci un aliante, non vedo l' ora di costruirmi questo albyone 2 ciao a tutti!
__________________ volare non è ancora la mia specialità ma imparerò! |
21 luglio 09, 18:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2008 Residenza: Asti
|
finalmente ho finito l' albyone 2!!allora per cominciare vola ed è una bella soddisfazione, ma ha un problema a un ala che è un po svirgolata, infatti vira verso sinistra e mi rende forzati gli "atterraggi" dopo una ventina di secondi, dal momento che così nn si può continuare perchè tra un po non so cosa mi rimane di intero, ho deciso di mettere i flaps sulle ali, così mentre le rifaccio le modifico ciao!
__________________ volare non è ancora la mia specialità ma imparerò! |
21 luglio 09, 23:28 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2007
|
Io sono uno di quelli con il wildtrainer, si costruisce in fretta ed è bello robusto(YouTube - Il canale di ahpaolo per vedere i progressi anche questo è fondamentalmente di depron il depron che uso io non ha ne una fibra ne un dritto o rovescio. ciao |
Bookmarks |
| |