22 luglio 05, 15:36 | #1 (permalink) Top |
User |
ciao a tt chi mi conosce mi ha conosciuto sul forum ELIMODELLISMO.... vorrei provare anche un aereo....ma quale??? da spendere poco e trovare ricambi come per il DF4 Walkera..... EASYSTAR? EASYSKY mi han detto qualcosa col motore e elica dietro....è vero che sono migliori? (penso che se precipita elica e motore ne risentono di meno help me.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
22 luglio 05, 15:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Ciao! Comprati un bel trainer 40 a scoppio ed una radio a sei canali ( poss computerizzata ). Ne esistono molti in commercio e spendi poco pur avendo un aereo vero e non un giocattolo. Poi recati presso un campo volo, perchè imparare a volare da soli è difficile mentre se si è aiutati si migliora a vista d'occhio evitando rotture. Vedrai che tra un'annetto riscirai già a volare con sicurezza è potrai passare a qualche modello più impegnativo e divertente. Ciao
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
22 luglio 05, 15:56 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hai la fortuna di abitare a Massa dove credo ci sia un certo Rubens della Flinton. Ti prendi un bel Jumpin Jack e sei a cavallo. Altimenti ti scarichi un deproncino da max 1 settimana di lavoro ti prendi budella ( da 100 W) adatte al Jumping, le monti prima sul deproncino, ti fai le ossa con quello e poi reinstalli tutto sul bellissimo e valido Jumping . Cosi' parti alla grande !!! Naturalmente con istruttore x entrambi Ciao pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! | |
22 luglio 05, 22:39 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non ho capito nulla RUBENS?? BUDELLA?? 110W? HIHI non capisco nullaaaaaaaaaa si unfatti vorrei scaricare disegni da fare in depron....con facilità...dove li trovo??? poi...spiegami tutto!! traducimi in italiano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! accetterò consigli!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
23 luglio 05, 00:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Ascoli Piceno
|
Io ti consiglio un Hype Trainer 40 costo circa 76 , poi lo motorizzi con un bel Supertigre G45 ABC costo circa 90 , elica 11x7 circa 4, se sei un'elicotterista la radio ce l'hai già, 4 servi, gli hs 422 vanno benissimo e costano meno di 12 l'uno. Così sei a cavallo, il modello vola benissimo e l'ala è ancorata alla fusoliera tramite elastici, così se fai qualche ruzzolone salvi l'ala perchè gli elastici si sganciano, testato personalmente, se lo prendi mettici almeno 6/8 elastici sennò quando in aria prende velocità l'ala si muove e il modello fa il matto, mentre con più elastici non succedfe niente in nessuna condizione, anche di forte vento. Ciao
__________________ Ciao a tutti. Massymylyano ______________ Stop the pigeon! |
23 luglio 05, 01:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2004
|
ciao se ti interessa io mi sto' vendeno il supersporte pronto e settato per il volo nuovo volo stabile e lento stallo impossibile! decollo docile atterraggio lento e docilissimo si lascia pilotare con eleganza! ciaooe' in mercatino |
23 luglio 05, 13:56 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
24 luglio 05, 15:33 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao se ti interessa con 350 circa euro ti compri: 1) Aereo trainer ad ala alta 2) Motore Supertigre 45 (poi lo setti a meta gas perche tira come un mulo, ma e un motore che , dicono, dura molto nel tempo se ben curato) 3)Radio compiuterizzata 5 canali e tutta l' eletronica Hitec (anche se a molti qua non piace ho notato che come prezzi e molto competitiva e nel mio campo la usano tutti senza alcun problema) 4)Alcuni accessori essenziali (5 Lt di miscela) , pompa ecc. Io ho comprato da modellismo luchini (ce anche il banner qua) comunque l'indirizzo e www.modellismoluchini.it Mi sono trovato bene, a me pare : corretto e disponibile ed ottimi prezzi, vedi te . Se vuoi risparmiare qualcosa puoi prendere una radio non computerizzata a 4 canali ma vedrai la limitatezza ancor prima di aver volato la prima volta, io che sono principiante ho notato gli infiniti benefici di una radio computerizzata e perche no ... un canale in pu fa sempre comodo (metti che ti vien voglia del carrello retrattile , luci , sgancio , fotografie ecc) |
Bookmarks |
| |