21 luglio 05, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
ho in progetto di far virare il mio aereo(appena compro il motore e vedo se vola) ma mi sono chiesto, come si fa?' da quello ke ho capito deo mettere un servo comando che "piega" verso il basso un alettone alla volta, se "piego quello di sinistra va verso sinistra se piego quello di destra, va verso destra..è giusto?? garzie a tt ^^ |
21 luglio 05, 22:03 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2004
|
ciao i servocomandi delle ali si devono muovere simultanemente il sensa contrario quindi guardando l'ala da dietro per virare a destra l'alettone di sinistrasi deve abbassare e quello di destra si deve alzare! che modello ai? ai un istruttore di volo? non volare senza istruttore altrimenti il buco per terra e' assicurato! ciao |
22 luglio 05, 10:49 | #3 (permalink) Top |
User |
dice bene davide, cercati un istruttore se puoi. comunque per virare si muovono tutti e due gli alettoni, o il timone. si abbassa quello esterno alla virata e si alza quello interno. ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
22 luglio 05, 12:46 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
22 luglio 05, 18:49 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2005 Residenza: FANO (PU)
| Citazione:
Come si fa a ridurre la puntata del muso in basso durante una virata ? | |
22 luglio 05, 19:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2004
|
devi babrare mentre viri con gli alettoni comunque se non usi un doppio comando anche se ti spieghiamo per filo e per segnio come si fa' lo shianteresti lo stesso sempre che riesci a decollare! mi raccomando NON VOLARE DA SOLO!!!!!!!!!!!!!! |
Bookmarks |
| |