28 ottobre 08, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Cosa Ne Dite Di Questo Per Iniziare?
Ciao, innanzitutto premetto che provengo dagli elicotteri quindi non sono un "vero" principiante, per seconda cosa devo dire che non ho mai preso in mano un aereo e che mi piacerebbe farlo! Vi devo chiedere alcune cose: 1)Meglio elettrico o a scoppio? 2)Meglio con una grossa apertura alare o no? 3)Meglio in polistirolo o legno? 4)Per iniziare dite che questo sia un buon modello:Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Spitfire 50 ARF con carrelli retrattili&cat=Aerei&scat1=Scoppio&scat2=Riproduzi oni&allCat=1 5)CONSIGLIATEMI AL MEGLIO!!!! GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
__________________ FlyMav ----ELI-FLOTTA:: Mini Lama, Eagle3d, Fly Star, EQ 45, T Rex 500 Cf ----AEREO-FLOTTA: Calmato 40 sport. |
28 ottobre 08, 19:27 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
non sei nuovo del forum e quindi dovresti gia sapere usare il tasto <cerca>. per farla breve, alcuni consigli ragionevoli:
|
28 ottobre 08, 22:24 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... e i cerrelli retrallili, li ha?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
28 ottobre 08, 22:36 | #7 (permalink) Top |
User | ma... ci posso montare un DA 50 a benzina?
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
28 ottobre 08, 23:44 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione: