29 ottobre 08, 18:54 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it L'ho visto volare è eccellente, docile, facile da usare. In questa configurazione è già pronto al volo. Te lo consiglio vivamente. Mi auguro che hai già una piccola esperienza di volo reale ed in ogni caso GIURAMI che i primi voli ti farai affiancare da qualcuno che già vola. Molti negozianti su un trainer del genere montano il 7,5 o 8,5, però l'aereo risulta nervoso ed è instabile nelle traiettorie, troppa potenza e anche se non ho compreso il motivo anche se va piano il motore l'aereo ha un volo instabile nelle virate. Ho avuto modo di provare queste configurazioni con il trainer in mio possesso, con il 5,5 ha un volo incredibilmente docile e prevedibile. | |
29 ottobre 08, 19:12 | #23 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
ps: il calmato con una pista va benissimo. Citazione:
Con il tasto cerca invece troverebbero solo easystar, easyglider, calmato.... | ||
30 ottobre 08, 01:03 | #24 (permalink) Top |
User |
scusami sei in errore!...e propio quello che intendevo fare!.....se leggi attentamente ti renderai conto che i modelli che ho citato sono sempre in via prograssiva!.....ed ad occhio di uno esperto si rendera' subito conto quale sia effattivamente il "giusto consiglio che o dato!........
|
30 ottobre 08, 09:40 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
Sei per caso un prete ? ma chi l'ha detto che deve diventare una passione per tutta la vita? "........ io vi unisco in matrimonio finchè morte non vi separi " L'ho già detto una volta e non mi voglio sposare i miei modelli. | |
30 ottobre 08, 10:51 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2008 Residenza: Rimini
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |