29 ottobre 08, 19:53 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
2 euro sono tanti per del piombo adesivo, lo so, una volta ci sono cascato anch'io, ne ho prese un paio di striscette e pensavo "ok, arrivederci e grazie" invece mi ha chiesto la money...... In caso che non sia necessario avere il piombo con l'adesivo consiglio di prenderlo nei negozi di pesca sportiva, in particolare si chiamano "olive da fondo" e le fanno pagare tipo un euro all'etto e ci sono di varie misure. Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
01 novembre 08, 11:44 | #24 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 08-10-2008 Residenza: torino
|
ciao! si.. 2 trimmate nell'ala opposta ed ora tutto ok... a parte il ventaccio che tirava, per questo non ho mai spento il motore YouTube - easy glider pro flycam one2 campo volo Feletto Canavese il video è meno bello delle foto, oggi se non c è bvento filmo a motore spento che è meglio! |
01 novembre 08, 12:32 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
YouTube - Easy Glider Video Massimo.
__________________ In ordine di apparizione al campo: Spree Sport ep - Mini Katana - Easy Glider Electric - 3DX - SU 27 - Formosa - P13 Sport - Mini Pulse XT - Helios 10e - Superzoom 4D - Sprinter - Bliss - Funjet - P51 Mustang - Gem | |
01 novembre 08, 12:51 | #27 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Altro spunto! Visto che la tua camerina è piatta ed ha lo specchiietto, puoi fare una sede sulla cappottina e far uscire solo lo specchio.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |