28 ottobre 08, 13:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Orientati su un trainer ad ala alta e poi passi a modelli più veloci e impegnativi come sono le ventole intubate. | |
28 ottobre 08, 13:31 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ribadisco il consiglio del trainer ala alta, ma visto che non sei proprio a digiuno, non riesci ad andare in un campetto e trovare un'anima pia che ti faccia fare qualche volo col doppio comando su un modello trainer? (suo o del campo, a volte ne tengono per questo scopo). Eviteresti di comprarlo, se proprio non ti piace... Però secondo me, anche a essere bravi e portati per il volo, qualche mese di allenamento prima di passare a una ventolina ci vuole... Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
29 ottobre 08, 16:48 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2007 Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Immagini: 15 |
sono due strade diversissime ascolta i loro consigli usa prima un trainer ala alta poi passa ad uno ala bassa ed infine alla ventola intubata fidati risparmi soldi
__________________ |
03 novembre 08, 16:10 | #6 (permalink) Top |
User |
se ti piace la ventola potresti iniziare con un tuttala motorizzato inrunner.come velocita' e reattivita' e' molto simile ad un modelloa ventola intubata,ma sicuramente mooooolto piu' robusto.e' davvero difficile spaccare un tuttala,purche sia di stirofoam o materiale simile! IO personalmente provengo da volo con aliante motorizzato da 2mt,e ho preso il great plane slinger un po per sfizio ma molto perche' mi piace l'acro e volevo un modello veloce e reattivo...bhe sono rimasto piu' che soddisfatto!! Secondo me UNA VOLTA IMPOSTATI I POLLICI,E AVER PRESO CONFIDENZA CON IL RADIOCOMANDO potresti prenderti un bel Toro 300.con poca spesa hai un bel modello e ti fai un'idea delle difficolta' che potresti incontrare pilotando modelli da oltre 100 km/h qui trovi un video del mio primo volo col tuttala(ieri!),e' il primo in alto. ciao VA CHE PILOTI - VIDEO MODELLI RC
__________________ Topmodel GEM (MODE1) - Slinger Great Planes (MODE3)- http://vachepiloti.it.gg se non vedi non puoi capire! |
Bookmarks |
| |