27 luglio 05, 12:16 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
| Citazione:
il gruppo modellistico è di busto arsizio (G.A.B.=gruppo aeromodellisti bustesi), ma il campo di volo è a Buscate !!!! non saprei nemmeno io quale dei 2 lasciare, forse Buscate, visto che il campo di volo è li........ non so se è stata una ripetizione voluta, comunque io te la segnalo!!! un ultima cosa: il sito segnalato in milano/buscate è un pò datato........ il sito ufficiale del gruppo è scritto nell'altra pagina, varese/busto arsizio...... ciao Andrea | |
27 luglio 05, 17:33 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
Lascio quello di Buscate, correto anche il sito web.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
27 luglio 05, 17:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2005 Residenza: Monza
|
Una curiosità, ma al Tuscolo a Roma, c'e' un campo volo o vi ritrovate in un parcheggio e li fate volare gli aerei? Dove quelli più bravi e con più esperienza insegnano ai novellini, no? in Brianza non c'è un ritrovo così? ciao Paolo |
27 luglio 05, 21:46 | #14 (permalink) Top |
Amministratore |
Al Tuscolo non c'e' nessun campo, semplicemente a volte si riunisce un po' di gente
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |