26 ottobre 08, 11:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2007
|
Che bello Pagherei qualsiasi cifra per avere quindici o vent' anni in meno e tornare a fare aeroplanini di carta, qualsiasi cifra. Quando facevo questi giochi abitavo nel vecchio appartamento al secondo piano. Lanciavo gli aeroplanini con mio padre dalla terrazza. Ad ogni lancio, l' aeroplanino attraversava tutto il cortile fino ad arrivare dall' altra parte dello stradellino, poi scendevo a recuperare l' aereo. Ora che ci penso, non riesco proprio a credere come un aeroplanino di carta riuscisse a farmi percorre decine di volte tre rampe di scale per recuperarlo.
__________________ ...mi sconvolge il fatto che quello che mangio a colazione è quello che mangia il water a cena, mentre io leggo in tranquillità... (S.J. 1918;+∞) Ultima modifica di mucchino : 26 ottobre 08 alle ore 11:39 |
Bookmarks |
| |