23 ottobre 08, 08:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2008 Residenza: annicco (cremona)
| consiglio montaggio cessna
ciao a tutti domani dovrebbe arrivarmi la riproduzione del cessna 182 in scatola di montaggio apertura alare 160 volevo montare un 10cc supertigre testa blu ci sono dei trucchetti nel assiemarlo diverso da come indica il manuale ? qualcuno di voi sa dirmi se vola bene e se riesco con un mio amico che ha dei piccoli alianti ha fare il traino ? grazie ciao |
25 ottobre 08, 08:21 | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
trovarle in italiano? grazie | |
25 ottobre 08, 10:29 | #3 (permalink) Top | ||
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Citazione:
Tutto qui e senza dire che quale sia la merca della scatola di montaggio ???? Le ditte produttrici saranno minimo una dozzina Inoltre se chiedi se ci sono dei trucchetti ed hai postato qui....sei sicuro di quello che stai per fare ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | ||
25 ottobre 08, 22:21 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
SCHEDA TECNICA Apertura Alare 165 cm Lunghezza 125 cm Peso 2950-3100 gr Motore 7,5-10 cc (non incluso) Radiocomando 5 CH, 7 servi (non incluso) CMPro - CESSNA 182 .46 ARF grazie spero sia questa la marca | |
26 ottobre 08, 10:35 | #7 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Direi che come motore può andare, il Testa Blu, anche se datato rimane un ottimo motore...il mio preferito fra i vecchi Supertigre....e comunque per quelle dimensioni un 46 è senza dubbio al limite inferiore...non è detto che poi tu debba andare sempre alla Vasco Riguardo al montaggio non penso ci sia nulla di trascendentale a montarlo....è già tutto pronto Ma a quanto pare il fatto è che sei completamente digiuno e non sai da che parte incominciare....e questo è male....molto male... .....e di inglese non ne capisci una cippa...ed anche questo al giorno d'oggi è male....molto male. Le istruzioni riportano disegni e o foto ??? Provato a fare una ricerca con google ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
26 ottobre 08, 14:57 | #8 (permalink) Top |
|
ti ringrazio pertroppo e vero tutto l'unico mio problema è che devo fare due incassi in entrambi le ali e devo tagliarle il resto e già tutto apposto oggi vado da uno che se ne intende penso di risolvere il tutto grazie mille ciao |
26 ottobre 08, 20:08 | #9 (permalink) Top |
| Necessità di far punti per vendere sul mercatino ???? Strano risveglio dopo un letargo di quasi cinque anni
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
26 ottobre 08, 21:13 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
6.5 legnate te dovrebbero dare....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |