22 ottobre 08, 23:15 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= | |
22 ottobre 08, 23:19 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
| Infatti, se ben ricordo in un altro thread l'utente che ha aperto questo parlava di un Blade. In questo caso il Blade si frena con il butterfly: flap abbassati quanto più è possibile, alettoni alzati di 5 mm circa, la frenata è potente e rimane comunque un buon controllo sul rollio.
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23 ottobre 08, 20:47 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
Messaggi: 1.277
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mado.... ragazzi mi confondete di piu su un blade 1.9 per rallentare ed atterrare in poco spazio in giu o insu? io li metto con possibilità di tutte e due poi vedo..... e agli alettoni li miscelo con i flap per migliorare la virata o no? |
23 ottobre 08, 20:59 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
Messaggi: 4.390
| Citazione:
Per virare puoi usare i flap miscelati, se vuoi, ma visto che non è indispensabile perché andarsi a cercare rogne? Vale la vecchia regola di Henry Ford: quel che non c'è non si può incasinare. | |
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