22 ottobre 08, 17:39 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio! Aereo x iniziare!! Help me!!!
Ciao a tutti, chi è cosi gentile da indicarmi un buon aereo per iniziare? qualcosa che abbia un buon rapporto qualità prezzo.... Eventulamente ho già a disposizione tx e rx..... Magari qualcuno a qualche aereo scuola che non gli serve piu? Comuque sia forse all'inzio è meglio un modello con motore rovesciato?? no??!! |
22 ottobre 08, 17:51 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- Hai un campo di volo disponibile? - Se non hai il campo, hai almeno un aeromodellista esperto che ti può seguire per cominciare? (il forum non basta...) - Preferisci elettrico o scoppio? Scoppio solo se hai qualcuno o un campo... - Fremi dalla voglia di pilotare qualcosa o ti piace costruire? Se vuoi pilotare vai con un EasyStar (ha il motore spingente) o l'Easy Glider o un trainer ad ala alta (se hai qualcuno che ti segue). Se vuoi costruire, ci sono tanti progetti in balsa o depron che puoi farti a prezzi ragionevoli. Insomma, che vuoi fare?!? Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
22 ottobre 08, 18:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Allora, vediamo un po'....
|
Ciao Matty benvenuto nella community...siccome di principianti ce ne sono parecchi, hai già provato a leggere le discussioni dove vengono consigliati gli aerei per partire?
__________________ Ama il prossimo come te stesso Save Me From My Flight Field |
22 ottobre 08, 21:22 | #6 (permalink) Top |
User | IO CONSIGLIO DI LEGGERE I VARI MIGLIAIA DI POST CHE HANNO LA TUA STESSA DOMANDA! -EASYSTAR -EASYGLIDEER -PIPER ELETTRICO /SCOPPIO -AERMACCHI A TURBINA -A319 ALITALIA(ORMAI TE LI TIRANO DIETRO) SE SEI UNO STUDIOSO E HAI CU<O ENTRA ALLA TOPGUN E AVRAI LA FORTUNA DI PASSARE DIRETTAMENTE AI CACCIA!!!!!! buon volo Ultima modifica di PorcoConLeAli : 22 ottobre 08 alle ore 21:26 |
22 ottobre 08, 21:28 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
| |
22 ottobre 08, 22:53 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
|
sicuramente alcuni saranno contrari ma io ho cominciato con questo e mi trovo da dio per il semplice fatto che va pianissimo e hai il tempo di pensare dove vuoi andare e cosa vuoi fare, semplicemente un ikarus extra, si è da acrobazia ma costa niente si monta in un attimo è chiaro senza motore non plana ma tu dai appena il minimo e lui va dove vuoi , hai tutto il tmpo per capire cosa fare. atterra e decolla da solo se vuoi. ciao |
22 ottobre 08, 23:28 | #9 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |