19 gennaio 09, 15:56 | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008 Residenza: Torino
| perchè voglio metterlo proprio ben ben aposto e mi prendo tempo dato che posso volare con l'e.g...la fusoliera gliela sto rifacendo per l'ennesima volta...ma almeno poi dovrebbe volare bene speriamo
__________________ Ogni cosa che sentiamo è un'opinione, non un fatto. Ogni cosa che vediamo è una prospettiva, non la realtà. |
20 gennaio 09, 12:30 | #192 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Roma
|
Io proprio sulla fusoliera ho fatto un po di modifiche. Visto che ad ogni "atterraggio" m si rompeva un pezzo ho sostituito mano a mano svariate parti di depron con la balsa messa con le venature incrociate, per esempio la parte vicino al motore fino giù al tubicino di carbonio, ho aggunto un interruttore per evitare di dover montare tutto sul campo ed infine ho fatto in modo che l'elica punti il getto di qualche grado verso il basso, altrimenti tendeva a picchiare troppo l'aereo in fase di volo (anzi, non volava prorpio)
|
Bookmarks |
| |