21 ottobre 08, 17:33 | #1 (permalink) Top |
User | Mixer V Tail
Ciao a tutti, devo dare una mano ad un amico ma sono completamente ignorante in materia . Lui vorrebbe far volare uno Slinger, famoso tuttala della Great Planes, possiede uan radio 4 ch non computerizzata quindi senza la funzione "elevoni". Gli hanno consigliato di comprare un mixer ma nel caso fosse, non so come si applica ne come funziona. Vi allego il link di Hobby City e vi ringrazio. Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY V-Tail Mixer. Ultra-small $2.95 __________________ P.S. Sono quello originale
__________________ Il primo volo e' come " la prima volta . non sai mai come "viene" |
21 ottobre 08, 18:01 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il problema potrebbe essere la miscelazione fissa 1:1 dei due canali; se non si ha la possibilità di variare dal tx la proporzione dei due segnali, questa va fatta solo con... i pollici!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 ottobre 08, 19:37 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se su una cosa c'è scritto "PER QUESTO USO" non vuol dire che non possa servire anche ad altro
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo | |
21 ottobre 08, 19:56 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda gli alettoni usati come freni, la vedo un po' dura su un tuttala! Io, invece, l'ho comprato per provare a miscelare alettoni e gyro per stabilizzare il rollio.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
21 ottobre 08, 20:10 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
21 ottobre 08, 20:27 | #7 (permalink) Top |
User | perchè? che ho detto di sbagliato???? non parlo per sentito dire, l'ho fatto su un fox prima di cambiare radio e funzionava egregiamente, continuavo a poter trimmare e avevo i flap sullo stick del gas
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
21 ottobre 08, 21:03 | #8 (permalink) Top |
| Ha detto di lasciar stare... non lo disturbare!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
21 ottobre 08, 21:07 | #9 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
se ti interessa ne ho uno che non utilizzo piu' da quando ho cambiato radio.. il mio è questo Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it ciao Gio |
Bookmarks |
| |